
Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere

Coca-Cola ha lanciato un nuovo gusto di crema all'arancia. Per il momento, solo gli Stati Uniti e il Canada potranno gustare il nuovo gusto di cola. Il suo scopo è quello di risvegliare i ricordi dell'infanzia e incrementare le vendite.
Ma quando si tratta di nuove bevande dolci, è ovvio che sono restio a imparare. Da quando la Coca-Cola ha annunciato un nuovo gusto, la crema all'arancia, non vedo l'ora di poterlo provare. E niente e nessuno potrà fermarmi.
Come suggerisce la pubblicità con il furgoncino dei gelati e una canzone anni '90 di Mariah Carey, la Coca-Cola Orange Cream sta cavalcando l'onda della nostalgia. Il suo sapore vuole evocare i ricordi d'infanzia del Creamsicle all'arancia, un tipo di gelato a stecco al gusto di arancia.
La Coca-Cola Orange Cream sta cavalcando l'onda della nostalgia.
Quando e se il nuovo gusto di Coca-Cola sarà lanciato ufficialmente in Europa e in Svizzera è discutibile. L'ufficio stampa di Coca-Cola Austria & Svizzera ha scritto su richiesta:
"Purtroppo, al momento sembra che Coca-Cola Orange Cream sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada per il prossimo futuro.""
Coca-Cola Spiced era inoltre venduta solo in Nord America. Tuttavia, ho avuto modo di provarla in questo paese (era... mediocre). Prima o poi anche la crema all'arancia farà il salto oltreoceano. Le mie papille gustative già lo aspettano e lo temono.
Ma non è finita qui.
Ma prima ci sono altri assaggi da fare. Una Dr Pepper Creamy Coconut sta aspettando il mio verdetto nel frigorifero. Mi piace la Dr Pepper e il cocco. Cosa potrebbe mai andare storto?
Cosa ne pensi delle bevande dolci? Ne hai una preferita? Scrivilo nei commenti.
Sono un papà e un marito di razza, un nerd part-time e un allevatore di polli, un domatore di gatti e un amante degli animali. Vorrei sapere tutto e invece non so nulla. Ne so ancora meno, ma imparo qualcosa di nuovo ogni giorno. Quello che so fare bene è trattare con le parole, parlate e scritte. E posso dimostrarlo qui.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiAnche se può sembrare una confessione vergognosa in tempi di salute come questi: sì, mi piacciono le bevande dolci, con e senza zucchero. Anzi, mi piace ancora di più provare nuove bevande e sapori dolci. Perché? Non ne ho idea. Di certo non può essere per le buone esperienze che ho avuto durante le mie numerose degustazioni. È raro che mi capiti di provare una vera e propria delizia, ma è più frequente che io debba superare me stessa per finire una nuova bevanda dopo gli obbligatori sorsi di prova - guarda un po', Coca-Cola Oreo.
La maggior parte di noi riconosce il camioncino dei gelati, che vende ghiaccioli come il Creamsicle all'arancia nel quartiere, solo dai film di Hollywood. Probabilmente questo è anche il motivo per cui la Coca Cola Orange Cream è venduta solo negli Stati Uniti e in Canada. Il nuovo gusto è già stato provato in questi paesi. "Il sapore è più simile a quello di una soda con un pizzico di agrumi e meno a quello di un vero e proprio ghiacciolo all'arancia", scrive Delish. In ogni caso, non è male e vale sicuramente la pena provarlo. Il mio intervento.
Inoltre, la Orange Cream sembra avere una ragion d'essere solo temporanea in Nord America. Secondo i piani di Coca-Cola, sarà venduta per un anno e non sarà inclusa in modo permanente nell'assortimento, come scrive AP Ultime notizie. Che sia una lezione imparata dal recente flop di "Spiced"? Dopo tutto, questa bevanda a base di cola al gusto di lampone è stata eliminata dopo soli sei mesi, anche se inizialmente era stata annunciata come un'aggiunta permanente all'assortimento.


Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere