Novità e trend

Costoso e modulare: Beosound A5 di Bang & Olufsen

Livia Gamper
28.4.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Il produttore audio Bang & Olufsen presenta nuovi diffusori hi-fi. Si dice che i Beosound A5 siano particolarmente resistenti, ma costano anche molto.

Sembrano una scatola frigo in legno. Non ci puoi raffreddare la birra, ma riproducono musica che probabilmente non suona male. Stiamo parlando dei Beosound A5, gli ultimi altoparlanti Wi-Fi e Bluetooth di Bang &; Olufsen.

È incluso

I diffusori sono dotati di un woofer da 135 millimetri, due altoparlanti full-range da 50 millimetri e un tweeter da 20 millimetri. Sono collegati a un amplificatore dedicato da 70 watt. Secondo il produttore, il diffusore dovrebbe essere in grado di riprodurre frequenze da 32 Hz a 23 kHz. Il volume massimo è di 101 decibel. Gli altoparlanti possono essere utilizzati singolarmente - B&O promette un suono a tutto tondo - o come coppia stereo.

Gli altoparlanti cooler Beosound A5 pesano 3,7 chili e sono certificati IP65, ovvero resistenti alla polvere e agli schizzi. Ma come probabilmente potrai immaginare da solo: Il rivestimento in vera quercia scura all'esterno non è impermeabile. Ma almeno la tecnologia che c'è dietro lo è.

Lunghezza sostituibile

I diffusori sono disponibili in due versioni diverse. La versione più chiara "Nordic Weave" costa 999 franchi, quella più scura "Dark Oak" 1099 franchi. Gli altoparlanti sono in vendita solo nei filiali Bang &; Olufsen e nel negozio online del produttore.

Immagine di copertina: Bang &; Olufsen

A 27 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Le mie passioni: sperimentare e scoprire cose nuove. A volte qualcosa non va come dovrebbe andare o nel peggiore dei casi, qualcosa si rompe.
Sono dipendente dalle serie tv, quindi non posso fare a meno di Netflix. D'estate mi trovate fuori, sotto il
sole, al lago o a un festival musicale. 


Audio
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti