Guida

Cosa dare ai genitori (in attesa)?

Myrtha Brunner
9.5.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Avrai presto una nipotina, un figlioccio o un nipotino? Oppure hai bisogno di un regalo per un bambino per un caro amico? Questi dieci consigli renderanno la tua ricerca più semplice.

Mi è capitato spesso di chiedere idee su cosa regalare ai genitori (in attesa) per una nascita, un battesimo o un primo compleanno. Da un lato, perché scrivo per la sezione bambino e conosco relativamente bene il nostro assortimento. Dall'altro, perché sono io stessa una mamma di due bambini e so di cosa hanno bisogno i genitori.

Abbiamo già pubblicato alcuni modi originali per imballare i pannolini. Oltre alle nostre idee, su internet puoi trovare altri disegni come farfalle, gufi, lumache, moto e carrozzine. Dai sfogo alla tua creatività.

9° consiglio: non pensare solo al bambino
Il 99 percento dei regali è pensato per i bambini. I genitori vengono spesso dimenticati. Stanno attraversando un periodo così difficile che meritano di essere viziati anche loro. Una torta, un pomeriggio libero, del cioccolato o un breve viaggio possono distrarre la mente di tutti.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    11 acquisti per bambini di cui si può fare a meno

    di Katja Fischer

  • Guida

    Schiumino, corsi genitori-bambini, playdate: una nuova lingua per i (futuri) genitori

    di Katja Fischer

  • Guida

    Carini ma poco pratici

    di Katja Fischer