

Cosa dare a un bambino che ha tutto?

Vuoi rendere felice un bambino per Pasqua o per il suo compleanno e regalargli qualcosa di bello. Ma loro hanno già tutto! Qui troverai giocattoli insoliti e speciali che sicuramente ameranno.
Per bambini piccoli e in età prescolare
Carillon e salvadanaio 2 in 1: il tuo piccolo avrà sicuramente già tanti peluche, ma nessuno che sia anche un salvadanaio! Adatto per bambini da 0 mesi.

Un utile accessorio per la Bobby Car che probabilmente è più divertente per i genitori che per i bambini: le protezioni per le scarpe, per i numeri di scarpe 21-28. Ci sono anche altri accessori da abbinare alla Bobby Car che aumentano il divertimento per i bambini.
Il bambino ha un negozio? Sì, sicuramente. Sono disponibili molti accessori insoliti da abbinare, come queste uova che possono essere rotte. Adatto a bambini dai 3 anni in su.
Ogni appassionato di fattoria ha un trattore a pedali. Ma questo John Deere può essere controllato a distanza. È facile da guidare ed è quindi adatto ai bambini dai 3 anni in su.
Con il bellissimo set di costruzioni di Varis Toys puoi creare un'intera città. Questi 333 pezzi di legno perfettamente levigati terranno occupati i più piccoli (dai 3 anni in su) per un bel po'. Le numerose opzioni di costruzione permettono di realizzare casette, sedie o addirittura automobili.
Il tuo piccolo ha tanti veicoli giocattolo, ma non un garage? Eccoti accontentato, con tanto di trasportatore. Per bambini dai 3 anni in su.
Per bambini a partire dai 6 anni
I piccoli possono realizzare da soli dei bellissimi sigilli di cera. Potranno abbellire i loro biglietti per il padrino, la madrina o i nonni con il disegno del famoso libro per bambini "Il Piccolo Principe".
Questa valigia interattiva è perfetta per i piccoli amanti della moda. I bambini possono usarla per creare le loro collezioni di moda. Basta scaricare l'applicazione gratuita, colorare le collezioni di moda e poi scansionarle con il tuo smartphone/tablet. Nell'app, i modelli possono essere abbelliti con gli accessori e la sfilata ha inizio.
Un gioco in solitaria ideale per i bambini soli: per far girare la pallina sono necessarie pazienza, mano ferma e molta destrezza.
Cucito per bambini: la macchina cuce senza filo e gli aghi sono nascosti nella macchina in modo che i bambini non possano pungersi. Basta selezionare un modello già pronto o tagliare da soli la stoffa inclusa nel set, premere il pulsante della macchina da cucire e via.
Un gioco per tutti coloro che amano i puzzle. Può essere giocato da soli o in squadra, incoraggia il pensiero logico ed è consigliato ai bambini a partire dai 7 anni.
I bambini amano i dolci. Ma né i genitori né i bambini pensano che sia cool dare loro solo gelatine e cioccolato. Con questo kit di esperimenti, i bambini possono mettere le mani sui dolci e allo stesso tempo imparare qualcosa preparandoli. Per bambini dagli 8 anni in su.


Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.