

Copia incolla: come abbinare i top a tubo in modo elegante

Il top a tubo degli anni 2000 sta tornando in auge. Ecco come abbinare questo pezzo nostalgico in modo elegante e "tranquillo".
Quando è piena estate e il revival degli anni Novanta va a gonfie vele, un capo in particolare ne beneficia: il top a tubo. Sul motore di ricerca di moda Stylight, la domanda di questo top aderente e senza spalline è aumentata del 25 percento rispetto all'anno scorso. Sebbene il pezzo succinto non sia mai scomparso del tutto, è particolarmente indicativo della moda degli anni 2000. Icone come Britney Spears e Sarah Jessica Parker preferivano indossarlo con pantaloni hipster, che attualmente stanno vivendo un secondo periodo di splendore.
Un altro pezzo molto elegante è il top off-the-shoulder.
Un altro modo molto elegante di abbinare il top è quello mostrato dall'influencer Heloise Guillet. Ha creato un look minimalista e senza tempo a partire da semplici basic che incarna la tanto discussa estetica del "Quiet Luxury".
Heloise abbina il suo top nero a un'altra grande tendenza: la gonna lunga in denim. Il denim bianco risulta più elegante rispetto al tradizionale lavaggio blu. Le décolleté bianche con la punta nera riprendono la combinazione di colori e danno all'outfit un carattere elegante. Per un tocco di glamour, aggiungi i grandi orecchini d'oro, gli occhiali da sole cat-eye e la borsa bianca con dettagli dorati.
Il look di Heloise da ri-acquistare:
Qui su Copy Paste ti mostro ispirazioni di outfit che puoi ri-acquistare subito. Consigli di stile a non finire! Seguimi se non vuoi perderti il prossimo look da copiare.
Titelbild: Instagram @heloise.guillet

Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.