

Consigli di moda per il tuo prossimo volo a lungo raggio
È quel periodo dell'anno in cui vogliamo andare in vacanza per fuggire dal grigio clima autunnale e abbiamo bisogno di seguire il sole per godercelo. Più il volo è lungo, più è importante sentirsi a proprio agio durante il viaggio. L'abbigliamento gioca un ruolo fondamentale. In questa pagina troverai i capi base per uno stile veloce, oltre a pratici accessori di cui non potrai fare a meno durante il tuo prossimo viaggio.
La via delle celebrità
I leggings non sono solo ideali per lo sport, ma anche per i viaggi. Sono elasticizzati e offrono una grande libertà soprattutto intorno alle ginocchia durante i voli lunghi e quando ci si siede. In nero sono discreti e, grazie al marchio athleisure, anche eleganti.
Modelle come Gigi Hadid hanno da tempo considerato i reggiseni per il tempo libero come normali top. Li indossiamo quasi sempre sotto i vestiti, ma ne conosciamo i vantaggi: nessun ferretto che possa intralciarci o farci male durante il volo e, a destinazione, un top alla moda ideale quando le temperature sono molto alte.
Gli abiti a maniche lunghe possono essere indossati perfettamente con i leggings, perché coprono i glutei e sottolineano il look sportivo chic. Il bello è che quando arrivi a destinazione e il tempo è bello e caldo, puoi togliere i leggings e mostrare le tue gambe.
Il trench aggiunge un tocco in più ai tuoi outfit, un po' come la ciliegina sulla torta. Look elegante garantito.
Il piumino sottile ti tiene al caldo durante il viaggio verso l'aeroporto e, una volta arrivato, puoi facilmente riporlo nel bagaglio a mano o indossarlo sulle spalle, come Balenciaga.
Il modo "Hipster":
Attualmente, in Svizzera, possiamo indossare gli Abiti a Scivolo con collant spessi e un cardigan di lana pesante. Se ne indossi uno per viaggiare, puoi passare rapidamente alla modalità estiva una volta arrivato all'aeroporto di destinazione.
È vero, indossare le mules con calze e collant non è da tutti, bisogna essere coraggiosi. Ma quando si viaggia, è riservato soprattutto alle persone intelligenti, perché una volta tolti i collant, la pedicure è perfettamente in mostra.
Le tute da jogging sono sinonimo di comodità. Sono così larghe che potresti indossare anche uno Slip Dress sotto di esse. Con una felpa larga, sono un'accoppiata imbattibile che ti offre un comfort ottimale per viaggiare.
Accessori
Le scarpe da ginnastica come le Vans sono ideali per viaggiare, perché hanno una suola piatta e sono abbastanza larghe da poter essere indossate con calzini spessi.
Puoi usare gli scialli come scialle o coperta se hai freddo in aereo. Una volta al sole, puoi semplicemente attaccare il foulard alla borsa.
I scialli possono essere utilizzati anche come coperta.
Le borse dovrebbero essere abbastanza grandi da contenere gli utensili da viaggio più importanti e avere ancora spazio per una borsa extra. Non si sa mai, magari troverai qualcosa al Duty Free e in questo modo sarà più facile trasportarlo in hotel.
Le bevande di vetro sono un must se sei in viaggio. Quelli di "bkr" sono dotati di una protezione in silicone e di una maniglia per poterli trasportare come una borsetta.
Le borse pieghevoli sono facili da riporre nella tua borsetta e sono perfette se vuoi concederti qualcosa al Duty Free dell'aeroporto.
Le valigie con quattro ruote non sono state appena inventate. Ma siamo sempre sorpresi di vedere così tante persone che non ne possiedono una.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.