Novità e trend

Confessioni di una donna lodata

Ümit Yoker
20.2.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

"Non lodare", ci hanno insegnato di recente gli esperti di genitorialità, aggiungendo un'altra direttiva all'impressionante catalogo di comandamenti per i genitori. È necessario?

Complimenti! Hai davanti a te un testo eccellente. Qualcuno ha ideato delle frasi che funzionano. Qualcuno che sa scrivere sta scrivendo qui, seriamente. Almeno questo è ciò che mio padre assicurava a chiunque glielo chiedesse, rivolgendogli un'occhiata seria e aggiungendo: "E non lo dico perché sono il loro padre"... Carino, vero?

E anche ai genitori dovrebbe essere dato un po' più di credito: il buon senso, ad esempio. La maggior parte di noi sa che gli altri bambini compiono gli stessi passi di sviluppo dei nostri e non dà per scontato che la propria figlia un giorno conquisterà il mondo solo perché ha appena impilato sette blocchi in una torre. Ma rimane comunque un miracolo.

Ultima rubrica di Ümit

Più su bambino & bambino

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

È un'appassionata giornalista e mamma di due figli. Nel 2004 si trasferisce con suo marito da Zurigo a Lisbona. Scrive nei caffè e ritiene che la vita, in fondo, sia buona con lei. <a href="http://uemityoker.wordpress.com/" target="_blank">uemityoker.wordpress.com</a>


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti