Con la pistola per colla a caldo per il trucco 3D

Proprio quando pensavo che l'umanità non potesse inventarsi un altro modo stravagante per disegnare l'eyeliner, TikTok mi dimostra che mi sbaglio. Lo strumento scelto è la colla a caldo. Geniale!
La comunità della bellezza è un gruppo creativo che produce le idee più folli. Tra queste, molte sono spazzatura, mentre le vere gemme come questo progetto fai da te sono piuttosto rare da trovare. Armata di una pistola per colla a caldo, mi sto cimentando in un eyeliner grafico 3D fatto in casa. Il principio alla base è così semplice che quasi mi vergogno di non aver avuto l'idea da sola.
Usa la colla a caldo per "dipingere" forme e motivi su un pezzo di carta da forno, dove poi li lascerai raffreddare. Non ci sono limiti a ciò che puoi fare, lasciati andare! I soggetti più popolari sui social media sono cuori, lacrime, linee, stelle e punti. Una volta che la colla si è solidificata, colorala con un po' di ombretto e staccala con cura dalla base. Ora puoi attaccare gli elementi 3D sul viso con la colla per ciglia, come se fossero degli adesivi. Il risultato ha un aspetto futuristico e attira sicuramente l'attenzione in occasione di feste, festival, carnevali e simili. E la cosa migliore è che puoi conservare gli elementi di colla usati e riutilizzarli in seguito.
Puoi anche usare la colla per attaccare il tuo viso.Cosa ti serve:- Carta da forno- Pistola a colla calda- Applicatore per ombretto- Ombretto duochrome- colla per ombretto- Tweezers- Forbici per unghiePuoi trovare le istruzioni passo-passo e il mio primo auto-test nel video qui sopra.In questa serie di video condivido regolarmente con te i miei consigli sul make-up e metto alla prova prodotti pubblicizzati e discutibili.


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.