Novità e trend

Compagni perfetti di tutti i giorni: le mie 9 app preferite

Cheryl Schlatter
25.2.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Tutti abbiamo controllato Facebook, 20 Minuten e 9GAG più volte al giorno, ma non c'è nulla che non sappiamo già. Se, come me, trascorri 3 ore al giorno sui mezzi pubblici, la scelta delle app diventa davvero creativa. Di app ce ne sono a bizzeffe. Ma ecco le mie 9 migliori!

06:30

Non posso farne a meno: controllo rapidamente la App FFS per vedere se il treno è effettivamente in funzione o se devo sedermi sul divano con un caffè per iniziare la giornata in modo rilassato e senza stress.

06:33

Completamente senza fiato e con un nuovo tempo record, mi sistemo al mio posto sul treno. Mi hai capito, abito vicino alla stazione. Soprattutto nelle giornate grigie, ho sempre bisogno di qualcosa di positivo per tirarmi su la mattina. La prima app che utilizzo a questo scopo è Instagram.

06:50

Se la mattina presto non ho voglia di ascoltare musica e voglio solo sonnecchiare, le cuffie a cancellazione di rumore possono aiutarmi. Attenzione: non perdere la tua fermata!

07:20

07:40

07:50

17:40

18:35

Come se non avessi già fatto abbastanza oggi, ora devo occuparmi della mia città, raccogliere Tomacco e guadagnare qualche ciambella. Sai di cosa sto parlando? Capito! Quindi stai anche lavorando segretamente alla ricostruzione della tua Città di Springfield?

19:00

Niente funziona senza di esso:

Certo che sono curioso!
Quali sono le tue preferite? Quali sono le app che dovrebbero assolutamente essere presenti nella lista e come fai ad ammazzare il tempo? Aspetto i tuoi commenti!

A 23 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Essere creativa è una mia grande passione e lo faccio dappertutto: in cucina, facendo shopping, decorando casa e sul lavoro, nel reparto marketing. Gli sport estremi, come lo snowboard, il wakeboard ed il surf mi fanno scoprire i miei limiti. I beat elettronici mi stordiscono. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti