

Come sigillare correttamente i fori
Ogni volta che cammino nel mio appartamento e guardo tutte le cornici, il mio cuore si riempie di amore per tutte le persone e i ricordi più belli. Subito dopo, penso a tutti i buchi che dovranno essere riempiti quando lascerò l'appartamento.
Tutti gli inizi sono uguali
Le pareti sono ora splendidamente personalizzate, ma piene di buchi. Questi devono essere resi irriconoscibili al più tardi al momento del trasloco. A volte è necessario intervenire anche prima, ad esempio se hai commesso un errore. Ma come si fa a richiudere i buchi in modo semplice, pulito, veloce e bello? Due metodi soddisfano questi criteri per me.
Il buco è ora effettivamente in funzione.
Ora il buco è effettivamente vuoto. "In realtà" perché di solito c'è ancora polvere e intonaco sciolto all'interno e intorno al foro. Passalo accuratamente con un aspirapolvere, possibilmente con un attacco più piccolo, e anche questo problema sarà risolto.
Riempimento
Sigillatura
Riforma piuttosto difficile
Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti






