Test del prodotto

Come mantenere il tuo allenamento di jogging nei mesi invernali

pubblicato il 1.11.2017

Il jogging e la corsa sono ottimi modi per tenersi in forma. Tuttavia, molti di noi non continuano ad allenarsi quando le temperature iniziano a scendere. Non perdere l'allenamento invernale: con l'attrezzatura giusta, correre a basse temperature non è affatto un problema e anzi rafforza il sistema immunitario.

Farà anche freddo fuori, ma questa non è una scusa per saltare l'allenamento di corsa. Indossa un abbigliamento sportivo caldo, assicurati di essere visibile al buio e potrai continuare ad allenarti durante i mesi invernali.

Riflettori

I riflettori sono il modo più semplice per aumentare la visibilità, perché non devi portare con te nulla. Basta mettere una fascia sul braccio e sulla gamba o indossare un gilet riflettente e i veicoli in arrivo sapranno che sei lì.

Lampade frontali

Le lampade frontali a LED aumentano la tua visibilità anche quando fai jogging o corri al buio. Sono anche ottime per illuminare il percorso che stai percorrendo e ti permettono di correre più lentamente e in modo più sicuro, evitando cadute o collisioni.

Nuovi prodotti

Hai le orecchie fredde non appena le temperature scendono? Se è così, un cappello o una fascia per capelli è quello che ti serve. Queste versioni con luce LED integrata tengono le orecchie al caldo e ti rendono visibile allo stesso tempo.

Abiti per lei

Abiti per lui

Trova altre attrezzature da corsa qui

A 9 persone piace questo articolo


1 commento

Avatar
later