

Come dare un tocco di classe alle tue decorazioni primaverili
Dai il meglio di te in termini di stile e ridisegna la tua casa in modo che sia in linea con il risveglio primaverile. Un cambio di stagione che non si riflette solo nel tuo guardaroba ma anche nella tua casa ti metterà di buon umore. Con alcuni accorgimenti, potrai farlo in pochissimo tempo.
La luce è in vista, perché la stagione del sole si avvicina rapidamente. Dai alla tua casa un aggiornamento che sia all'altezza del risveglio primaverile. Ti mostreremo come dare un nuovo look alla tua casa con pochi accorgimenti.
Lasciati ispirare
Nuova stagione, nuova fortuna! I libri di interni e di design ti danno nuove idee su cosa puoi fare con la tua casa nella nuova stagione. Immergiti nei mondi abitativi delle città di tendenza e lasciati ispirare dagli stili di altre personalità.
Regala fiori freschi
I fiori recisi mettono di buon umore a casa e sono sempre qualcosa di speciale. Sia che tu riceva un mazzo di fiori come regalo, sia che li prenda tu stesso dal tuo fioraio di fiducia.


Dai un nuovo look alle tue piante
Altri vasi aggiungeranno un tocco di brio alla tua collezione di piante, soprattutto se di forma moderna, rettangolare o addirittura con un po' di "bling bling" dorato.
Tutti i libri di arte e design // Tutti i vasi // Vasi per piante
Scambio di motivi da
Grafiche colorate e motivi vegetali ti faranno sentire come in primavera. La cosa migliore è che puoi immergere la tua casa nel verde anche senza il pollice verde.
3. Cambia le candele profumate
Per godere del profumo floreale dell'aria aperta anche a casa, c'è una soluzione: le candele profumate. Dai un'occhiata al nostro assortimento: abbiamo un'ampia scelta di fragranze
.
Immagini // Candele profumate // Diffusori
Riporta una ventata di aria fresca nella tua camera da letto
La flanella può lentamente fare le valigie, ora è il turno di tessuti come il lino e il cotone. Questi tessuti portano la leggerezza che desideri nella stagione primaverile. In tenui colori pastello, sono facili da abbinare.


Porta il colore in gioco
Alcuni colori gridano primavera: il rosa, il verde e il giallo ne sono un esempio. Basta cambiare i cuscini del divano per avere un aggiornamento color coriandoli.
Tutti i set di biancheria da letto // Cuscini decorativi // Coperte
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.