

Come arredare completamente un appartamento condiviso con i prodotti Galaxus
Da Galaxus abbiamo una vasta gamma di mobili. Utile se sei un po' ossessionato dai mobili come me e devi arredare una stanza in un appartamento condiviso.
Divano
Il divano è un modello vecchio e fedele. Puoi sempre sostituirlo. Ma sono troppo pigro per farlo. Perché al secondo piano, senza ascensore, i vicini ingombrano la tromba delle scale con grandi scarpiere. Inoltre, sono troppo debole per portare l'oggetto in spalla.
Sono molto soddisfatto della sedia. È sia una seduta classica che un elemento decorativo. Soprattutto, però, funge da "sedia", cioè da appendiabiti alternativo. Sono sicuro che lo conosci bene. Ho posizionato una pelle d'agnello sopra di essa. Si abbina perfettamente al design della sedia e rende felice anche il mio cane.
Letto
In genere trovo i letti difficili. Non dovrebbe essere noioso, ma nemmeno troppo dominante. Preferisco creare accenti in altre aree. Mi piace che la zona notte sia piuttosto semplice.
Abiti
Un altro appendiabiti per riporre i vestiti mezzi sporchi. E, soprattutto, per togliere un po' di peso alla sedia.
Déco
Non sono un grande appassionato di oggetti decorativi bric-a-brac. Ma mi piace un po' di decorazione. I vasi sono sempre belli e non intralciano. Mi piace particolarmente la mia candela. Profuma di bucato fresco. Davvero. Non è un odore artificiale e strano. Ma di bucato fresco.
Non ho un comodino. Non ho lo spazio necessario. Ma ho diverse lampade. Semplicemente perché mi piacciono le lampade. Non ho bisogno di un comodino solo per mettere il telefono la sera. Una stanza non deve essere perfettamente pensata. Deve solo essere adatta a te e alle tue attività.
Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti



















