Test del prodotto

Come arredare completamente un appartamento condiviso con i prodotti Galaxus

Alina Biedermann
7.6.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Da Galaxus abbiamo una vasta gamma di mobili. Utile se sei un po' ossessionato dai mobili come me e devi arredare una stanza in un appartamento condiviso.

Adoro i mobili. Ecco perché colgo l'occasione per riorganizzare completamente tutto ogni volta che mi trasferisco. Sì, lo so cara mamma, questo è super irragionevole. Irragionevole, ma assolutamente necessario. Mi sto stancando dei mobili Ikea. Interio e Pfister hanno sempre prodotti fantastici, ma alcuni sono davvero costosi. Un tavolino può facilmente costare 100-200 centesimi. Per quel prezzo ci si potrebbe aspettare un mobile che possa resistere a un attacco nucleare grazie alla sua robustezza, o che almeno non si sbricioli la vernice. Ma non è così. Si tratta semplicemente di un tavolo con le orecchie a sventola. Ha le gambe, un piano, ha un bell'aspetto e puoi metterci sopra degli oggetti. È improbabile che lo passerai ai tuoi figli. E questo è un bene. A mio parere, i mobili sono come i vestiti: alcuni classici possono essere indossati per sempre, mentre altri pezzi vengono sostituiti dalle nuove tendenze dopo pochi anni. Ecco perché mi piace acquistare mobili di fascia di prezzo media, che siano di buona qualità ma che si possa anche sostituire dopo qualche anno.

Divano

Il divano è un modello vecchio e fedele. Puoi sempre sostituirlo. Ma sono troppo pigro per farlo. Perché al secondo piano, senza ascensore, i vicini ingombrano la tromba delle scale con grandi scarpiere. Inoltre, sono troppo debole per portare l'oggetto in spalla.

Sono molto soddisfatto della sedia. È sia una seduta classica che un elemento decorativo. Soprattutto, però, funge da "sedia", cioè da appendiabiti alternativo. Sono sicuro che lo conosci bene. Ho posizionato una pelle d'agnello sopra di essa. Si abbina perfettamente al design della sedia e rende felice anche il mio cane.

Natures collection Pelle di pecora islandese
Pelle

Natures collection Pelle di pecora islandese

Letto

In genere trovo i letti difficili. Non dovrebbe essere noioso, ma nemmeno troppo dominante. Preferisco creare accenti in altre aree. Mi piace che la zona notte sia piuttosto semplice.

Penso che il mio letto sia fantastico. Non solo perché ci si può dormire, ma anche perché non ho dovuto acquistare una rete a doghe. Anche quella costa. Penso che sia una cosa assolutamente stupida. La struttura del letto costa un sacco di soldi e la rete a doghe costa ancora di più. Ecco perché sto cercando di difendermi dalla schiavitù della rete a doghe. La rete a doghe è già integrata nel mio letto. Una rete a doghe con le gambe, per così dire. Sembra stupido, ma ha un bell'aspetto. Naturalmente, questo rende il letto piuttosto duro, ma non scomodo. Se ti piace che sia un po' più morbido, puoi compensarlo con un topper.

Per ottenere lo stesso aspetto dell'immagine del prodotto, ti consigliamo di acquistare il letto di una misura di telaio più larga del materasso. Per un materasso di 1,40 m, ordina il letto di 1,60 m. Non cadere in questo trucco. Il letto occuperebbe un bel po' di spazio, ma non avresti comunque più spazio per dormire perché il materasso è piccolo. Ecco il trucco 77: non posizionare il letto liberamente nella stanza, ma contro una o due pareti. Quindi tira la struttura di 3-4 cm in avanti e spingi il materasso contro la parete. In questo modo avrai ancora l'effetto cornice e non perderai molto spazio con 3-4 cm.

Karup Design Letto Blues (160 x 200 cm)
Letto

Karup Design Letto Blues

160 x 200 cm

Abiti

Ho un piccolo armadio a muro nella mia stanza. Tuttavia, lo uso principalmente per riporre gli utensili da ufficio, i libri e altre cose. Lo spazio per i vestiti è limitato. Trovo che la soluzione più semplice e attraente sia un appendiabiti. I vestiti sono presentati in modo ordinato e chiaro e non occupano molto spazio. In questo modello, la barra centrale è abbastanza robusta. Questo è importante perché altrimenti la barra può facilmente piegarsi sotto il peso dei vestiti. Mi è già successo con un appendiabiti di Ikea. Ha un aspetto stupido ed è assolutamente fastidioso. Gli armadi, invece, sono enormi e occupano uno spazio pazzesco. Non ho spazio per questo nella mia stanza.

Un altro appendiabiti per riporre i vestiti mezzi sporchi. E, soprattutto, per togliere un po' di peso alla sedia.

Déco

Non sono un grande appassionato di oggetti decorativi bric-a-brac. Ma mi piace un po' di decorazione. I vasi sono sempre belli e non intralciano. Mi piace particolarmente la mia candela. Profuma di bucato fresco. Davvero. Non è un odore artificiale e strano. Ma di bucato fresco.

Non ho un comodino. Non ho lo spazio necessario. Ma ho diverse lampade. Semplicemente perché mi piacciono le lampade. Non ho bisogno di un comodino solo per mettere il telefono la sera. Una stanza non deve essere perfettamente pensata. Deve solo essere adatta a te e alle tue attività.

Calex Lampada a filamento d'oro Clear LL (E27, 40 W, 130 lm, 1 x)
Lampadina

Calex Lampada a filamento d'oro Clear LL

E27, 40 W, 130 lm, 1 x

A 28 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

1 commento

Avatar
later