

Colour blocking: colori vivaci per combattere la tristezza invernale
Sei stanco del bianco, del nero e del grigio? Allora prova il color blocking. Crea accenti colorati in casa, nel guardaroba o nel make-up. Combina i colori vivaci a tuo piacimento. Allacciati le cinture, sarà un periodo colorato!
Che cos'è il color blocking?
Il color blocking è una tendenza che sta passando di moda. Il principio è semplice: due o più colori vivaci e contrastanti vengono combinati tra loro. I colori devono essere mostrati in "blocchi". In questo modo si creano campi di colore diversi che producono un effetto pop ad alto contrasto. Quindi, stai lontano da fantasie e stampe.
Vivere a colori
Accalappia occhi
I colori vivaci per gli occhi sono di moda. Questa tendenza non solo è evidente su Pinterest con un +63% di pin, ma si riflette anche sui blog degli influencer e nei look delle settimane della moda. Il giallo, l'arancione e il blu brillante sono di gran moda. Spesso in combinazione. Dato che questo look mette in risalto gli occhi, dovresti ridurre al minimo il resto del trucco.
Vestirsi in modo più audace
Siccome questa tendenza ha le sue origini nella moda, ti mostrerò anche come puoi implementarla in questo settore. Nel 2017, la combinazione di rosa e rosso è stata particolarmente popolare. Anche l'ocra e il verde sono stati visti ovunque. Quest'anno il blu reale e l'arancione sono in testa alla classifica. Se abbini il bianco o il nero come terzo colore, crei un contrappunto neutro che dona calma al tuo outfit.
Globetrotter. Bambina di montagna. Nuotatrice.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti




























