

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un razzo.
3 - 2 - 1 - decollo! Arriverò sulla luna con questa cosa come Tim e Snowy? Probabilmente no. O è lo Sputnik? No, è rotondo. Potrebbe anche essere uno di quei treppiedi alieni della Guerra dei Mondi. Quello con il suono fantastico che ricorda il corno di una nave. Sfortunatamente, nessuno dei due. Oppure abbiamo qui una scultura di HR Giger? No, quella sarebbe sicuramente più costosa.
Questa struttura è stata creata da Philippe Starcks e porta il nome di Juicy Salif. Il designer stesso descrive il suo prodotto come segue: "È un argomento di conversazione, ma anche un rivelatore di noi stessi e della nostra immaginazione. Inoltre, spreme limoni"... Quindi uno spremiagrumi? Esattamente! Grazie alle sue dimensioni e alla sua forma, non potrai certo inserirlo in un cassetto. Non puoi nemmeno riporlo in un armadio per risparmiare spazio. Rimane lo scaffale della cucina. Ma chi vuole vedere questo oggetto ogni volta che va in cucina? Non io.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora posta il link qui sotto come commento.


Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.