

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno alla terza volta che li guardi. Oggi: un teschio di delfino lucido.
Il fatto stesso che io presenti questa cosa come una replica di una creatura marina dimostra che non ho idea di cosa possa essere. In ogni caso, di certo non vendiamo teste di delfino, siano esse in metallo, osso o altri materiali. Forse un'astronave per il salotto? No, altrimenti ne avrei già comprate tre. Un vaso di fiori ad angolo? No. Un casco da bici di lusso per le gare a tempo? Assolutamente no! Non ho il coraggio di dirlo: Potrebbe essere un sextoy? No.
Questa cosa è futuristica, non c'è dubbio. Ma il suo funzionamento è molto meno eccitante di quanto il design possa far pensare. Si tratta di un aspirapolvere portatile di - come potrebbe essere altrimenti - Alessi. Il designer Stefano Giovannoni ha probabilmente pensato: "Gli aspirapolvere sono grandi, ingombranti e brutti. Ora voglio creare un elettrodomestico che sia ancora shi****, ma che sia dannatamente bello". Complimenti, Stefano, ci sei più che riuscito. Eppure: hoover rimane hoover.

PS: La prossima settimana ho in serbo per te una grande sorpresa: assicurati di tornare a trovarmi venerdì prossimo per non perdere l'imminente edizione speciale.
Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. In linea con questo motto, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.