Test del prodotto

Il mio utensile da cucina preferito è questo spirapolvere

Simon Balissat
30.12.2022
Traduzione: Rebecca Vassella

Il piccolo aspirapolvere HyLite di GTech è il mio nuovo utensile da cucina. È in grado di gestire facilmente farina e polvere di caffè e può essere riposto in uno spazio piccolo. Tuttavia, non è adatto a grandi sessioni di pulizia.

L'HyLite è un aspirapolvere piccolo e compatto con batteria ricaricabile e un sacchetto. L'intera tecnologia è incorporata in un alloggiamento, non c'è un tubo di aspirazione e l'impugnatura si trova su un'asta telescopica che viene semplicemente agganciata. Ecco il suo aspetto:

L'HyLite ha un solo pulsante, che uso per accendere e spegnere l'aspirapolvere. Quando è in funzione, i LED illuminano il pavimento e una spazzola ruota per raccogliere polvere e sporco. Non ci sono modalità turbo, conteggio delle particelle, visualizzazione digitale del tempo residuo o altri espedienti high-tech.

Un acchiappapolvere – nel vero senso della parola

L'unico svantaggio è la spazzola dell'aspirapolvere, che è dotata di un meccanismo di sicurezza e si disattiva non appena non ruota in modo fluido. Come l'attacco dello sci. Il meccanismo è molto sensibile e devo riagganciare la spazzola di tanto in tanto.

Un piccolo utensile che fa grandi cose

Forse devo mettere in discussione più cose nella mia vita in futuro? È possibile che il verde mi stia meglio, dopotutto?

A 18 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    «GTech Pro 2» alla prova: aspirapolvere con sacchetto e tanta batteria

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    L'aspirapolvere per auto pubblicizzato sui social media non supera il test

    di Lorenz Keller

  • Test del prodotto

    L’aspirapolvere da tavolo «W2D2» alla prova

    di Natalie Hemengül