

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno alla terza volta che li guardi. Oggi: un soffice berretto a punta.
Ti stai chiedendo anche tu perché sembra esserci già qualcosa in questo copricapo? Allora benvenuto nel club. Ovviamente non si tratta di un cappello: sarebbe stato troppo facile. Cos'altro potrebbe essere? Forse uno gnomo da giardino in peluche? No. Una bambola gonfiabile perversa? Oh mio Dio, no. Un cuscino decorativo completamente assurdo? Hmm, ci stiamo lentamente ma inesorabilmente avvicinando.
L'oggetto è in realtà un cuscino.
La cosa è in realtà un cuscino. Ma non un oggetto decorativo qualsiasi, no: si chiama "Cuscino della fidanzata". Allora la mia ipotesi sulla bambola gonfiabile non era poi così sbagliata. Il produttore dice che questo sensazionale prodotto è così: "Assicurati che la tua dolce metà non si senta sola quando sei in vacanza e regalale questo divertente cuscino a forma di grembo".

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.