Non sei connesso a internet.
Novità aziendali

Campagna pubblicitaria Galaxus Live

Partecipa alla nostra prossima campagna pubblicitaria Galaxus Live e ottieni fino a CHF 3000.–!

  1. Scatta una foto o gira un filmato mentre utilizzi un prodotto Galaxus (che non appartenga alla categoria digitale), oppure spiega visualmente per quale motivo avresti bisogno di questo prodotto.

  2. Spediscici la tua opera d’arte entro il 17 gennaio 2016 via Facebook, o via Email.

  3. Per ogni foto utilizzata dalla nostra campagna pubblicitaria ottieni un buono acquisto digitec/Galaxus del valore di CHF 1000.– e per ogni video un buono del valore di CHF 2000.–.

  4. Non è finita! Tutti i soggetti utilizzati dalla nostra campagna partecipano ad un ulteriore concorso su Facebook: i creatori della foto e del video che otterranno più «like» riceveranno un addizionale buono acquisto del valore di CHF 1000.–.


Esempi di foto e video selezionati dalle nostre ultime campagne Galaxus Live. Vedi tutti i soggetti e i video delle campagne su Pinterest e YouTube.


Condizioni per il formato foto

  • Contenuto: La foto mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
  • Forma: La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. Sulla foto non possono essere aggiunti caratteri grafici o icone di alcun tipo.
  • Formato: Foto in formato orizzontale o verticale, possibilmente nella loro risoluzione originale.

Condizioni per il formato video

  • Contenuto: Il video mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
  • Forma: La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili.
  • Importante: L’audio non deve includere né musica né comunicazioni verbali di alcun genere. Si devono sentire solo normali rumori di sottofondo. La ripresa video deve essere chiara e possibilmente ferma.
  • Durata: ca. 10-15 secondi.

Dettagli di partecipazione

Dove spedire la tua opera d‘arte. Spedisci la tua foto o il link del tuo video (che hai caricato su una piattaforma come Youtube o Vimeo) all'indirizzo marketing@galaxus.ch. Oppure carica la tua foto o il tuo video direttamente sulla nostra pagina Facebook.

Comunicaci il prodotto desiderato/acquistato, il nome della/delle persona/e nella foto/nel video e il suo/loro domicilio. Se il tuo soggetto sarà selezionato, nella campagna saranno menzionati solo il nome e il domicilio (per es. Peter di Zurigo...).

I soggetti della campagna saranno selezionati entro metà febbraio 2016. Se il tuo soggetto sarà selezionato dalla campagna Galaxus Live, attorno all'inizio o alla metà di febbraio ti contatteremo personalmente. Riceverai inoltre un compenso di CHF 1000.– per la foto e di CHF 2000.– per il video, sotto forma di buono acquisto digitec/Galaxus.

Premiazione delle migliori foto e dei migliori video. Tutte le foto e tutti i video selezionati ed utilizzati dalla nostra campagna, partecipano automaticamente ad un concorso su Facebook. Gli utenti potranno votare le loro foto ed i loro video favoriti. I creatori della foto e del video più votati riceveranno un ulteriore buono acquisto Galaxus del valore di CHF 1000.–!

In caso di domande, non esitare a contattarci su marketing@galaxus.ch.


Condizioni di partecipazione

User

Thomas Schneider

La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.

Non ci sono commenti

Non ci sono ancora commenti


Per favore, effettua il login.

Devi effettuare il login per scrivere un nuovo commento.

Corporate logo