
Campagna pubblicitaria Galaxus Live

Partecipa alla nostra prossima campagna pubblicitaria Galaxus Live e ottieni fino a CHF 3000.–!
- Scatta una foto o gira un filmato mentre utilizzi un prodotto Galaxus (che non appartenga alla categoria digitale), oppure spiega visualmente per quale motivo avresti bisogno di questo prodotto.
- Per ogni foto utilizzata dalla nostra campagna pubblicitaria ottieni un buono acquisto digitec/Galaxus del valore di CHF 1000.– e per ogni video un buono del valore di CHF 2000.–.
- Non è finita! Tutti i soggetti utilizzati dalla nostra campagna partecipano ad un ulteriore concorso su Facebook: i creatori della foto e del video che otterranno più «like» riceveranno un addizionale buono acquisto del valore di CHF 1000.–.
Esempi di foto e video selezionati dalle nostre ultime campagne Galaxus Live. Vedi tutti i soggetti e i video delle campagne su Pinterest e YouTube.
Condizioni per il formato foto
- Contenuto: La foto mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
- Forma: La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili. Sulla foto non possono essere aggiunti caratteri grafici o icone di alcun tipo.
- Formato: Foto in formato orizzontale o verticale, possibilmente nella loro risoluzione originale.
Condizioni per il formato video
- Contenuto: Il video mostra una o più persone che utilizzano un prodotto Galaxus (escl. i prodotti della categoria «digitale»), oppure spiega visualmente perché si avrebbe bisogno di tale prodotto.
- Forma: La persona o le persone devono essere visibili, ma non per forza riconoscibili.
- Importante: L’audio non deve includere né musica né comunicazioni verbali di alcun genere. Si devono sentire solo normali rumori di sottofondo. La ripresa video deve essere chiara e possibilmente ferma.
- Durata: ca. 10-15 secondi.
Dettagli di partecipazione
Dove spedire la tua opera d‘arte. Spedisci la tua foto o il link del tuo video (che hai caricato su una piattaforma come Youtube o Vimeo) all'indirizzo marketing@galaxus.ch. Oppure carica la tua foto o il tuo video direttamente sulla nostra pagina Facebook.
Comunicaci il prodotto desiderato/acquistato, il nome della/delle persona/e nella foto/nel video e il suo/loro domicilio. Se il tuo soggetto sarà selezionato, nella campagna saranno menzionati solo il nome e il domicilio (per es. Peter di Zurigo...).
I soggetti della campagna saranno selezionati entro metà febbraio 2016. Se il tuo soggetto sarà selezionato dalla campagna Galaxus Live, attorno all'inizio o alla metà di febbraio ti contatteremo personalmente. Riceverai inoltre un compenso di CHF 1000.– per la foto e di CHF 2000.– per il video, sotto forma di buono acquisto digitec/Galaxus.
Premiazione delle migliori foto e dei migliori video. Tutte le foto e tutti i video selezionati ed utilizzati dalla nostra campagna, partecipano automaticamente ad un concorso su Facebook. Gli utenti potranno votare le loro foto ed i loro video favoriti. I creatori della foto e del video più votati riceveranno un ulteriore buono acquisto Galaxus del valore di CHF 1000.–!
In caso di domande, non esitare a contattarci su marketing@galaxus.ch.


La mia motivazione intrinseca mi spinge sempre a dare il massimo. Sia sul lavoro, dove gestisco i progetti, che in privato, quando faccio sport, o per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il divertimento, l'entusiasmo e la convinzione rientrano, quindi, nella mia scelta di vita.