Novità e trend

Calendario dell'Avvento in italiano: piccoli prodotti di bellezza da regalare

Anne Fischer
27.10.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

È di nuovo il momento di fare un calendario dell'avvento. Ti mancano ancora le idee per il contenuto? In questo articolo ti mostrerò i nostri tesori di bellezza preferiti dall'Italia.

Dicembre si avvicina rapidamente! Forse stai già aspettando con ansia la bella tradizione del calendario dell'Avvento. Ma ancora più divertente che aprirli è realizzarli! Forse nella tua cerchia di amici o familiari c'è un fan dell'Italia? Nel nostro negozio abbiamo prodotti fantastici che sono realizzati al percento in Italia. Forse c'è un prodotto o due che puoi usare per il tuo calendario dell'avvento.

Prodotti per la cura dei capelli di Davines

Un bellissimo sapone per le mani di Nesti Dante

Prodotti per la cura della pelle di Acqua alle Rose

BioNike per pelli sensibili

Il marchio Bionike è stato fondato nel 1930 come azienda farmaceutica a Milano. Oggi Bionike è uno dei leader del mercato dei cosmetici per la pelle sensibile in Italia. Nel nostro negozio troverai una gamma colorata di cosmetici diversi, pensati per soddisfare le esigenze della pelle sensibile.

Profumo di Salvatore Ferragamo

Dentifricio di Marvis

Durante le feste si fanno molti spuntini. Cosa c'è di meglio di un dentifricio ben confezionato? Il marchio Marvis è un cult in Italia. I dentifrici combinano il tipico sapore di menta con fragranze insolite come zenzero, cannella o tè verde matcha. Il design retrò dei prodotti per la cura dei denti è unico.

Divertiti con il crafting!

Foto di copertina: Westend61 su Offset/Shutterstock

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti