
Cabina fotografica per cani, fatta di Lego

La youtuber e inventrice Simone Giertz costruisce una cabina fotografica con i mattoncini Lego per il suo cane Scraps. Sentito e interessante, questo è infotainment ai massimi livelli.
Se non conosci Simone Giertz, ti sei perso qualcosa nella tua vita. È la regina dei "robot di merda" ed è nota per le sue invenzioni poco utili. Sul suo canale Youtube, puoi trovare video in cui trasforma una Tesla in un pick-up o costruisce uno strumento musicale con i denti, per esempio.
L'ultimo video di Simone Giertz è un'invenzione che non ha nulla a che fare con i robot.
Il suo ultimo video è tutt'altro che inutile. Innanzitutto è carino perché contiene foto di cani. Inoltre, la sua cabina fotografica per cani è facile da ricreare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un sacco di mattoncini Lego per la casa, un set Mindstorm della Lego per la robotica. Una GoPro per le foto e una feeder per i bocconcini per cani.
E un cane, ovviamente.
Il suo box fotografico può essere controllato con un pedale. Simone ha insegnato al suo cane Comandante Scraps che quando preme il pedale riceve un bocconcino. Inoltre, attiva lo scatto della fotocamera. Et voilà: un selfie con il cane! O come dice Giertz nel video: "Lei riceve un dolcetto, io una foto, tutti sono contenti!"
Immagine di copertina: twitter.com/SimoneGiertz

Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.