

Buongiorno Svizzera, Grüezi Presidente Trump!

Non ce lo aspettavamo: Hillary Clinton sconfitta da Donald Trump. Per i prossimi quattro anni (o otto 🙈), Donald Trump sarà alla Casa Bianca. Abbiamo raccolto alcuni prodotti che potrà portare con sé nello Studio Ovale.
Non riesci a ricordare dove si trova la Svezia, o la Svizzera, nel mondo? Questo mappamondo potrebbe aiutarti.

"Rendi l'America di nuovo grande!" È praticamente garantito trovare il modo di farlo con questa eccellente lente d'ingrandimento.
Con questo affare fatto di oro massiccio, firmare ogni tipo di documento non è mai stato così facile. Anche il prezzo è imbattibile!
Nell'improbabile caso in cui tutta l'aria calda dovesse esaurirsi, questo pratico (ed elegantemente progettato) termoventilatore Dyson verrà in soccorso.
Se l'impulso di premere quel pulsante (bomba atomica!) diventa troppo forte da sopportare, la Scatola Inutile ti fornirà un sollievo senza limiti.
Con questo potente asciugacapelli a portata di mano, la tipica pettinatura alla Trump è realizzabile in meno di due secondi.
Anche se è chiarissimo chi è sotto i riflettori, non può far male tenere questo faretto nel cassetto per mettere le cose nella giusta luce.
Questa statuetta tascabile della Clinton porterà un sorriso sul volto del Presidente Trump ogni volta che le cose non andranno troppo bene.
Un bellissimo specchio come sottile e costante promemoria di chi è il più grande.
Questo simpatico eye-catcher da mettere sulla scrivania è un piccolo grande motivatore per mantenere vivo il sogno di un "muro del Messico".


Sono il guru del team dei redattori. Scribacchino 5 giorni su 7 e papà 24 ore su 24. Mi interesso di tecnologia, computer e HiFi. Mi sposto sempre in bicicletta, in qualsiasi condizione meteo e, solitamente, sono di buon umore.