Test del prodotto

Bolle di sapone che non scoppiano

Pia Seidel
2.9.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Le bolle d'aria adornano i tessuti e sono fonte di ispirazione per lampade e vasi. Le persistenti bolle di sapone affascinano con la loro forma organica.

Gli accessori i cui contorni ricordano le bolle d'aria affascinano con le loro curve. Se sono realizzati in vetro trasparente con una leggera colorazione, brillano alla luce e sembrano risaltare. Inoltre, portano il tuo stile a un nuovo livello perché la loro forma è di per sé decorativa.

In forma bidimensionale, le bolle aggiungono fascino alle tue pareti. Che si tratti di uno specchio o di un quadro, i cerchi hanno un effetto di movimento e attirano l'attenzione.

La tua tavola sarà più varia se una ciotola o un bicchiere decorato con le bolle spunta qua e là. Se scegli bevande gassate, entrano in gioco le bolle vere e proprie.

Una struttura a forma di bolla è particolarmente suggestiva se abbinata alla luce. Crea bellissimi riflessi sulla parete quando il paralume è trasparente. Le luci la cui silhouette ricorda una o più bolle di sapone attirano l'attenzione. Sul soffitto, sembra quasi che possano volare.

Scelgo regolarmente le perline dell'assortimento Galaxus. Seguimi se non vuoi perderle <p

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Decorazioni
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Ho un tic...

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    Cerchi una lampada notturna speciale? Ecco la mia preferita

    di Anna Sandner

  • Test del prodotto

    Doppia parete, doppia gioia: bicchieri «Pavina» alla prova

    di Pia Seidel