

Bolle di sapone che non scoppiano
Le bolle d'aria adornano i tessuti e sono fonte di ispirazione per lampade e vasi. Le persistenti bolle di sapone affascinano con la loro forma organica.
Da bambino adoravo soffiare nella mia bevanda con la cannuccia e osservare le bolle d'aria all'interno. C'era qualcosa di magico. Oggi bevo le mie bevande senza cannucce, ma trovo lo stesso effetto magico nel design. Mi piace seguire le tendenze e le ultime collezioni di piccoli e grandi nomi dell'interior design. Per questo sono stata molto contenta quando ho scoperto sempre più design sul mercato ispirati alle bolle di sapone. Bolle che si presentano in forma astratta come sfere di vetro o come stampe su tessuti.

Gli accessori i cui contorni ricordano le bolle d'aria affascinano con le loro curve. Se sono realizzati in vetro trasparente con una leggera colorazione, brillano alla luce e sembrano risaltare. Inoltre, portano il tuo stile a un nuovo livello perché la loro forma è di per sé decorativa.

In forma bidimensionale, le bolle aggiungono fascino alle tue pareti. Che si tratti di uno specchio o di un quadro, i cerchi hanno un effetto di movimento e attirano l'attenzione.
La tua tavola sarà più varia se una ciotola o un bicchiere decorato con le bolle spunta qua e là. Se scegli bevande gassate, entrano in gioco le bolle vere e proprie.

Una struttura a forma di bolla è particolarmente suggestiva se abbinata alla luce. Crea bellissimi riflessi sulla parete quando il paralume è trasparente. Le luci la cui silhouette ricorda una o più bolle di sapone attirano l'attenzione. Sul soffitto, sembra quasi che possano volare.
Scelgo regolarmente le perline dell'assortimento Galaxus. Seguimi se non vuoi perderle <p
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.