

Biciclette luccicanti, caschi pieghevoli e catene da bici per i tifosi di calcio: i miei punti salienti del Taipei Cycle Show
Il Taipei Cycle Show è la più grande e prestigiosa fiera di biciclette dell'Asia e un ottimo posto per scovare nuovi prodotti e innovazioni nel settore delle biciclette. Ho visitato la fiera per due giorni all'inizio di marzo e ti presento i miei punti salienti.
Tern - Biciclette pieghevoli in crescita!
Molte novità per gli accessori Velo
Colori, bandiere e tanti brillantini
Anche gli appassionati di calcio hanno trovato pane per i loro denti al Taipei Cycle e hanno potuto entrare nell'atmosfera dei prossimi Campionati Europei con una bici da corsa di Gios con i colori dell'Italia e catene per biciclette di Patriot con i colori delle varie bandiere nazionali. Anche le biciclette da spiaggia di Low Rider in stile Harley Davidson e con un look scintillante hanno attirato l'attenzione di molti visitatori della fiera.
Il prodotto più cool della fiera per me
Mi ha colpito soprattutto il nuovo pedale per bicicletta di Connected Cycle, che è stato premiato con un riconoscimento alla fiera. Si tratta del primo pedale da bicicletta al mondo che misura e registra continuamente il percorso, la velocità, le salite e le calorie bruciate durante ogni uscita in bicicletta. Puoi poi visualizzare e analizzare le statistiche tramite PC o smartphone.
Il momento clou alla fine di un'emozionante ma estenuante visita di due giorni alla fiera è stato un sorso di birra originale taiwanese che, con mia grande sorpresa, non aveva un cattivo sapore.
Prodotti abbinati per questo articolo
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti








