
"Biancaneve e i 7 nani" avranno un castello Lego
Il film Disney "Biancaneve e i sette nani" doveva uscire nei cinema a marzo. L'uscita del film è stata posticipata, ma il castello Lego della fiaba è ancora in arrivo.
La reinterpretazione di "Biancaneve e i Sette Nani" da parte di Disney doveva inizialmente uscire nelle sale cinematografiche a marzo, ma il colosso statunitense ha posticipato l'uscita di almeno un anno. Tuttavia, il castello progettato da Lego per accompagnare il film sarà ancora in vendita: il set "La capanna di Biancaneve e i sette nani" con il numero 43242 è composto da 2228 pezzi ed è consigliato ai fan Lego dai 18 anni in su. Oltre al castello delle fiabe, puoi assemblare anche il pozzo dei desideri, la conchiglia di vetro di Biancaneve e l'accogliente capanna dei nani. C'è anche un fornello con una pietra luminescente, alimentato dalle batterie incluse. Un lato del tetto è rimovibile in modo da avere un migliore accesso a tutte le aree. Il set contiene inoltre dieci casette di vetro per la notte di Biancaneve. Il set contiene anche dieci minifigure, tra cui Biancaneve e i sette nani Chief, Seppl, Pimpel, Grumpy, Happy, Sleepyhead e Hatsch, oltre alla Regina Cattiva e al Principe. Sono inclusi anche sei animali Disney.
In totale, il castello di Biancaneve è un'opera d'arte.
In totale, il castello misura 20 x 35 x 20 centimetri.
Il set è basato sul classico
Quando guardo il set, le figure e il design mi ricordano chiaramente il film d'animazione del 1937.

Fonte: Foto: Lego
Questo è stato fatto deliberatamente, poiché Lego basa sempre i suoi set Disney sui noti film d'animazione, anche quando sono previsti nuovi film live-action rielaborati. Questo è stato spiegato in anticipo dal designer Lego Ryan Van Woerkom. Ci sono alcune eccezioni, ma la maggior parte dei set è stata progettata tenendo conto delle esigenze dei fan nostalgici, tra cui "Biancaneve e i sette nani".
A mio parere, non è quindi un male che il set Lego venga rilasciato molto prima del film al cinema. Il castello di Biancaneve sarà in vendita dal 4 marzo. Non appena sarà possibile acquistarlo da noi, te lo farò sapere. <p
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.