
Batman v Superman: Dawn of Justice

Un nuovo film dell'universo DC sarà nei cinema dal 24 marzo: "Batman v Superman: Dawn of Justice". Non è un grosso problema per me, ma per il mio lavoro. Dopo tutto, il mio compito è quello di presentarti i prodotti in licenza e questo sarebbe piuttosto noioso senza la storia giusta. Quindi mi sono impegnato a fondo per raccontarti qualcosa di interessante sul film.
Ovviamente, il film parla di una battaglia; anche chi non è interessato a questo argomento può vederlo. La mia prima domanda è: "Chi vincerà?" Ma non sembra essere questa la domanda cruciale e appassionante, perché secondo i blog di settore e gli esperti che mi circondano (tutti gli altri del team di giocattoli), è chiaro: Superman può facilmente uccidere Batman, ma non lo farà mai. Bene. La mia prossima domanda: "Chi pensi sia migliore? Batman o Superman?" Il signore del team di giocattoli: "Nessuno dei due: Wonder Woman" (motivo: ha un lazo e le tette). Non funziona. Mi gioco la mia ultima carta e chiedo ai più grandi nerd: Sheldon e i suoi amici di "The Big Bang Theory". Ma finora solo le donne hanno fatto la loro dichiarazione e Sheldon dice "Sono Batman". Singole scene di vecchi film sembrano scatenare vere e proprie discussioni non solo in "The Big Bang Theory" ma anche nell'ufficio dei giocattoli. Solo: da tempo non partecipo più a nessun sogni ad occhi aperti perché, a differenza di Penny, non ho visto nemmeno il primo film di Superman.
Che ne pensi? Per chi batte il tuo cuore? Batman, Superman o Magic Mike?
In un modo o nell'altro: per i grandi fan di "Batman v Superman", ho messo insieme un po' di merchandising adatto ai fan:


Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.