

Un punto di forza in passerella, ma nella vita di tutti i giorni? Il sacchetto di vetro nel test
Una borsa di vetro. È così poco pratico come sembra? Ispirata dall'edizione speciale della "Swipe Bag" di Coperni, ho attraversato la vita per una settimana con una piccola e fragile borsa.
Quale accessorio è ancora meno adatto all'uso quotidiano della scarpetta di cristallo di Cenerentola, con la quale ha danzato al ballo per ottenere il favore di un principe apatico? Dovrei dire una borsa di vetro. Questi sono stati portati in passerella in accordo con la sfilata autunno/inverno 2022 del marchio parigino Coperni.
Cristallino: questa tendenza vuole essere testata
Cosa mi aspetto?
Una borsa pesante e poco pratica che si danneggia rapidamente, si scheggia, se non si rompe.
Cosa ottengo?
La mia bilancia da cucina segna 1154 grammi quando vi appoggio il sacchetto di vetro vuoto. I miei oggetti essenziali - iPhone, portacarte, lipbalm, EarPods, chiavi e fazzoletti - entrano nella stretta apertura tra i due manici rigidi.
Così scarico il contenuto della mia tasca davanti a casa per qualche giorno e presto, un po' infastidito, prendo l'abitudine di riporre la chiave nella tasca dei pantaloni. Sono anche preoccupato per il mio smartphone, che durante la fase di test si muove in modo allarmante tra le due pareti di vetro della borsa. Chi cederà per primo, il telefono o la borsa? Spoiler: Entrambi sopravvivono all'esperimento relativamente indenni.
Oltre al mio scetticismo, che persiste, ricevo anche sguardi di scherno più che di invidia da parte dei colleghi. "Non è proprio il tuo caso?", "Stupido!" e "Ora stai davvero esagerando..." sono solo alcuni dei commenti che ricevo nella colonna dei commenti della vita reale. Sì, sì, la vedo allo stesso modo.
La mia conclusione
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti