

Attrezzati per la traversata annuale del lago di Zurigo

Quest'anno la leggendaria traversata del lago di Zurigo si terrà il 6 luglio. Abbiamo l'attrezzatura necessaria per partecipare a questo evento unico.
L'evento
La Traversata del Lago di Zurigo è un evento molto popolare per i nuotatori zurighesi dal 1985. L'anno scorso, circa 9000 nuotatori hanno attraversato il lago di Zurigo nel tratto di 1500 metri che si trova tra Mythenquai e il lido di Tiefenbrunnen sulla sponda opposta. Quest'anno gli organizzatori si aspettano un numero altrettanto elevato di partecipanti. Il tempo impiegato per attraversare il lago non viene misurato, poiché l'evento non è una competizione ma si concentra sul divertimento e sul piacere. Non è richiesta alcuna registrazione per partecipare. Tutto ciò che devi fare è prendere un numero di partenza al banco delle offerte tra le 14.00 e le 18.00. I nuotatori possono iniziare dalle 15:00. Non sono ammessi dispositivi di galleggiamento.
La tua attrezzatura
Equipaggiati per la preparazione e per il grande giorno della traversata del lago: Un bikini sportivo, un costume da bagno o un paio di calzoncini, una pinza per il naso e magari una protezione per le orecchie. E non dimenticare di portare con te una piccola borsa (da lasciare in spiaggia). La cuffia uniforme è inclusa nella quota di iscrizione e viene consegnata dall'organizzatore.

