

Attento, selvaggio: è ufficialmente la stagione delle leoprint
Non riusciamo a fare a meno di questo animale: ogni anno il leopardo torna a fare capolino nei nostri guardaroba e assume il ruolo di alfa. Attualmente il suo territorio si estende dalle scarpe ai pantaloni e ai top.
Top a leo
Senza maniche, con spalle voluminose, come camicetta classica o top aderente: i pois sono incredibilmente versatili e offrono la silhouette giusta per ogni preferenza. Il modo migliore per abbinarli è con capi in tinta unita: tutto è possibile, dallo sportivo allo chic.
Pantaloni Leone
Se ami i Basic semplici e monocromatici, puoi creare un contrasto selvaggio con i pantaloni leopardati. Grazie alle tonalità tenui del marrone, le macchie sono accattivanti ma non invadenti
Accessori Leo
La versione un po' più soft della stampa si trova su accessori come scarpe, borse e cinture. In questo modo potrai seguire la tendenza senza doverti impegnare in un grande capo di abbigliamento.
A proposito: il colore marrone sarà sicuramente ancora presente nel prossimo autunno. Quindi i tuoi capi Leo non hanno una data di scadenza prevedibile e ti accompagneranno almeno fino alla prossima stagione.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti













