

Athleisure per le donne: trasforma il tuo abbigliamento sportivo in it-pieces
Le tendenze della moda non sono sempre contro di noi e i nostri portafogli. Spesso sono convenienti, perché lo stile da solo cambia tutto. Io combino i miei abiti da allenamento con il mio guardaroba di tutti i giorni e non sono l'unica. I professionisti dello street style e le top model ci mostrano come unirsi all'ondata athleisure che ci ha travolto negli ultimi due anni. Ecco 3 look che reinterpretano i tuoi capi sportivi di base come i leggings.
Sguardo 1: In pista da un incontro all'altro con scarpe da corsa e leggings
La tendenza athleisure, duratura e influente, rimane in prima linea anche quest'anno. I top e le giacche che coprono il sedere sono ideali per rendere i pantaloni sportivi adatti all'ufficio. Con i tessuti a tinta unita, puoi evitare le zone trasparenti dei tuoi leggings e mettere in risalto la cosa giusta: le tue gambe allenate. Pezzi chiave come orologi e cappelli personalizzano lo stile.
Look 2: Casual chic in movimento con una camicia sportiva e calzini da tennis
Look 3: Ballare tutta la notte in reggiseno sportivo
Quando mi trovo davanti al mio armadio con un punto interrogativo prima di una festa perché non so cosa indossare, mi piace aiutarmi con l'abbigliamento sportivo. Un reggiseno sportivo abbinato a pantaloni o gonne a vita alta può creare una rottura di stile di grande effetto. Se poi aggiungi un bomber, sei pronto a mostrare la tua pelle e sei perfettamente attrezzato per gli intermezzi di danza sportiva.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti