
Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere

Google ha rilasciato la versione finale di Android 13 per i suoi smartphone Pixel. Gli altri produttori devono ancora apportare modifiche ai loro dispositivi e distribuiranno la nuova versione del sistema operativo nei prossimi mesi.
Google ha rispettato il suo proprio programma e ha reso Android 13 pronto a metà agosto. Se possiedi uno smartphone Pixel, puoi già attendere con ansia le nuove funzionalità. Con un dispositivo di un altro produttore, invece, dovrai avere pazienza.
Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiAndroid 13 è ora disponibile per tutti i modelli Pixel a partire dal Pixel 4 o 4a. Verrà distribuito gradualmente tramite la funzione di aggiornamento degli smartphone. Secondo Google, il lancio potrebbe richiedere diverse settimane. Se sei impaziente, puoi anche installare a mano Android 13 sul tuo Pixel
 .
 Dovrai avere più pazienza con uno smartphone di un altro produttore. Samsung, Xiaomi, OnePlus, Asus, Nokia, Sony, Oppo, Vivo, Realme e altri marchi ancora sono stati nominati da Google quando si tratta di scegliere chi alimenterà i suoi dispositivi con Android 13. Tuttavia, l'elenco dei dispositivi supportati varia per ogni produttore e devi aspettarti di aspettare mesi piuttosto che settimane.
Android 13 non apporta grandi cambiamenti visivi al tuo smartphone. Oltre a miglioramenti dietro le quinte, puoi aspettarti alcune nuove funzionalità visibili, nuove opzioni per la privacy, nuove opzioni di connettività e ottimizzazioni per i tablet.


Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere