
Al diavolo San Valentino: 19 appuntamenti che dimostrano che non stai perdendo l'occasione per farlo

San Valentino può essere una vera spina nel fianco quando sei single. Soprattutto se l'ultima coppia di appuntamenti non ti ha affatto innamorato. Metti fine alla tua sofferenza concedendoti una generosa dose di schadenfreude! Ecco 19 epici fallimenti di appuntamenti per il tuo divertimento:
Ho tirato fuori uno di questi aneddoti dal mio collega. Gli altri sono piccole gemme che ho trovato su Twitter.
1. Popcorn
"Eravamo al cinema a mangiare popcorn. Un pezzo mi è caduto nella scollatura. Dopo averlo ripescato, si è chinato e mi ha sussurrato: "Che popcorn fortunato": Che popcorn fortunato".

2. Dimensione della coppa
"La prima cosa che ha detto quando mi ha visto è stata: Figo, è una coppa C, giusto?"
3. Il donnaiolo
"Il ragazzo è andato al bar per prendermi da bere. Ha passato 20 minuti a flirtare con un'altra ragazza".
4. L'egocentrico
"A metà dell'appuntamento mi ha detto: Basta parlare di te. Parliamo di me".
5. Uno dei tanti
"Durante il nostro appuntamento al ristorante, il cameriere mi ha detto che ero il terzo di questa settimana."
6. L'appassionato
"Al mio primo appuntamento dopo una relazione di due anni, il ragazzo mi dice che mi ama."

7. L'ex
"Il mio accompagnatore ha passato tutta la serata a parlare della sua ex e della loro abissale vita sessuale."
8. Rispondere al richiamo della natura
"Durante il nostro appuntamento, è scomparso per andare in bagno. Dopo un po' mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva: dovresti chiamare un taxi".
9. Il trainspotter
"Sono uscita con un ragazzo che aveva una passione per i treni. Ogni volta che un treno acquistava, smetteva bruscamente di parlare."
10. Malinteso
"Durante il nostro appuntamento si è scoperto che non era affatto un appuntamento."
11. Jurassic Park
"Io sono vegetariano e lei ha ordinato delle costolette. In men che non si dica, la sua faccia era ricoperta di salsa. Era come guardare Jurassic Park".

12. Mal di pancia
"Gli ho detto che non mi sentivo molto bene a causa del mal di pancia. Mi ha chiesto se avevo bisogno di fare un numero due".
13. Il marito
"Tutto stava andando alla grande. Finché non è arrivato il marito. Era appena stato a una riunione di lavoro nello stesso ristorante. Deve essersi dimenticata di dirmi che era sposata".
14. L'uomo di famiglia
"Voleva sapere se potevo avere dei figli e mi disse che ne aveva già tre e che ne voleva un altro paio."
15. L'ex
"Mi ha detto che credeva negli appuntamenti al primo caffè. Ma dopo aver visto che assomigliavo alla sua ex, ha deciso di portarmi fuori a cena."
16. L'alcolizzato
"La mia ragazza si è completamente sbronzata al nostro primo appuntamento. Il giorno dopo mi ha mandato un sms chiedendomi se ci fossimo incontrati perché non se lo ricordava."

17. Il gatto
"È venuto a casa mia a prendermi e per sbaglio ha calpestato il mio gatto".
18. Un affare di famiglia
"Siamo usciti in un ristorante. Al tavolo accanto a noi c'erano il suo ex fidanzato e sua sorella".
19. Il fumatore
"Alla fine dell'appuntamento, ho acceso una sigaretta. Questo ha scatenato il seguente commento da parte sua: Una volta che staremo insieme, sarà meglio che tu la smetta".

Conosci un "amico" che ha avuto un appuntamento disastroso o ha fatto qualcosa di imbarazzante? Grazie per aver condiviso la tua storia nel campo dei commenti qui sotto!


Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male.