Barebone o mini PC con Intel vPro Enterprise o AMD PRO Gestibilità
Ciao zämä Sto cercando diversi dispositivi identici con gestione remota integrata. Che si tratti di gestione Intel vPro o AMD PRO non ha importanza - il fattore decisivo per me è la funzionalità completa fuori banda (controllo remoto dal POST, incluso l'accesso al BIOS/UEFI e l'accensione e lo spegnimento). Il mio problema: ho già acquistato un NUC Intel che nella descrizione del prodotto era pubblicizzato come compatibile con vPro (non più presente nell'elenco di Digitec), ma non supportava vPro. Un altro esempio è questo dispositivo: 90AR00P3-M00050 (Digitec Shop) La descrizione del prodotto riporta vPro, ma la scheda tecnica ufficiale riporta: Intel® Core™ Ultra 5 225H, cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 5 235H (vPro), cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 7 255H, cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 7 265H (vPro), cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 9 285H, cTDP 65W Ne deduco che il modello con il 285H non supporta vPro, sebbene sia indicato come tale nel negozio. La mia richiesta è la seguente: puoi consigliarmi dei dispositivi attualmente ancora disponibili per l'ordinazione, che non superino i 1000 CHF e che includano vPro o AMD PRO con gestione completa fuori banda? Grazie per il tuo aiuto 🙂
0