Creality K2 PRO (Combo)
La K2 PRO, che è il fratello minore della K2 Plus con un letto di stampa da 300, è attualmente in fase di lancio. Ci sono già dei piani o una data in cui sarà disponibile da voi?

3
La K2 PRO, che è il fratello minore della K2 Plus con un letto di stampa da 300, è attualmente in fase di lancio. Ci sono già dei piani o una data in cui sarà disponibile da voi?
3
Sarebbe fantastico se potessi ordinare per prezzo per lama o per pezzo invece che per prezzo totale. Questo è ciò che mi interessa davvero.
2
È meglio RYZEN 7 7800X3D o RYZEN 9 9900X?
7
Ciao a tutti. Vorrei installare Sonos a casa nostra. Non ho ancora un prodotto Sonos. Cosa mi consigliate come dispositivo? Camera dei bambini/camera da letto e zona giorno. Esiste un buon set iniziale? È possibile gestire più account contemporaneamente? (camera dei bambini/soggiorno)? Grazie mille per il tuo aiuto. Saluti Schwingiii
2
Salve, ho appena controllato a che punto è il mio ordine, che ho effettuato 2-3 settimane fa, e vedo una spunta accanto a: consegna più lenta consentita. Ma so per certo che non ho spuntato questa casella perché volevo ricevere l'ordine il più rapidamente possibile. Lo trovo piuttosto impertinente. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 1-1,5 mesi per ricevere il mio ordine, non l'avrei fatto. Non voglio nemmeno cancellarlo ora, dopo questa lunga attesa. Una bancarella davvero ben riuscita.
6
5 di 24’399 discussioni