Sonos

40 discussioni in Sonos

Inizia discussione
    Schwingiii 11 mesi fa in Sonos

Domanda su Sonos (principiante)

Ciao a tutti. Vorrei installare Sonos a casa nostra. Non ho ancora un prodotto Sonos. Cosa mi consigliate come dispositivo? Camera dei bambini/camera da letto e zona giorno. Esiste un buon set iniziale? È possibile gestire più account contemporaneamente? (camera dei bambini/soggiorno)? Grazie mille per il tuo aiuto. Saluti Schwingiii

1

Anonymous 1 anno fa in Sonos

Aggiorna l'app 80....

Sonos ha rilasciato una nuova versione dell'app! Mancano alcune funzioni importanti. La sveglia, il tasto snooze e soprattutto il NAS sono spariti. Sei costretto a usare il cloud. I proprietari dei dispositivi vengono trattati da Sonos nel modo peggiore possibile per quanto riguarda le possibilità di utilizzo dei loro dispositivi. Perché un produttore rende inutilizzabili i propri prodotti?

+1

6

Klavdi 1 anno fa in Sonos

La migliore riproduzione musicale?

Quale coppia di stereo di Sonos indicheresti attualmente come la migliore per gli audiofili? Era 300, Play 5, Move 2, etc.?

2

Anonymous 2 anni fa in Sonos

Ho perso la visione d'insieme

... Quando ho acquistato la mia prima cassa Sonos (Five), la gamma era ancora chiara e le combinazioni possibili erano chiare. Ora, oltre al mio Five, che fornisce il suono nel mio salotto, volevo un box per la nostra terrazza di 40 mq. Durante le stagioni fresche, metterei il box in camera da letto. Qual è la cassa adatta per il terrazzo coperto (la cassa entra quando piove), che può essere abbinata al Five e che ha la LAN? Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille.

1

Luigi_G 1 anno fa in Sonos

Richiedi Sonos

Gentili signore e signori Ho i seguenti prodotti: Soggiorno / cucina aperta circa 30m2 2x Sonos One SL 1x ARC 1x Sub camera da letto: 1x Beam Corridoio: 1x Sonos OneSL Spogliatoio: 1x Sonos One Bagno: 1x Sonos One Sl Terrazza: 1x Sonos One SL La mia domanda è; Voglio 2 ERA 300 nel soggiorno e in più un SUB. È eccessivo? Cordiali saluti Luigi Gabinato

1

5 di 40 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Sonos
IniziaInizia discussione