Mattoncini da costruzione

9 discussioni in Mattoncini da costruzione

Inizia discussione
    RogerZ451 3 mesi fa in Mattoncini da costruzione

Categoria Blocchi di serraggio Riordinare?

Abbiamo già imparato che i Lego non sono mattoncini, ma ho l'impressione che la categoria mattoncini stia diventando sempre più una categoria di accessori Lego. Potresti togliere le luci e gli espositori dalla categoria e creare una categoria separata per loro? Questi sono tutti accessori Lego al 99%... Sto chiedendo un amico :)

0

larson 4 anni fa in Mattoncini da costruzione

LEGO?

Stranamente, non ci sono LEGO in questa categoria. Non sarebbero anche questi dei mattoni a pinza?

+4

13

Anonymous 1 anno fa in Mattoncini da costruzione

Accendi i miei mattoncini 2.0

Buona giornata insieme Oggi hai già diversi prodotti Light My Bricks nel tuo assortimento. Light My Bricks ha ora rivisto i suoi prodotti e alcuni set di illuminazione sono ora disponibili per l'acquisto come "Light My Bricks 2.0". Questi set saranno anche disponibili per l'acquisto su galaxus? Ecco il link alla nuova serie LMB2.0: https://www.lightmybricks.eu/collection... Saluti

0

chrugail 1 anno fa in Mattoncini da costruzione

Kiddicraft sta tornando - anche a galaxus?

Thorsten Klahold sta mettendo a punto un nuovo inizio per il marchio kiddicraft e i primi modelli sembrano buoni. Galaxus, possiamo aspettare anche i set? https://kiddicraft.store/Ueber-Kidd...

4

Anonymous 2 anni fa in Mattoncini da costruzione

Lego vs altri marchi di mattoncini da costruzione

Mi chiedevo quali sono le differenze tra i set Lego ufficiali e quelli di altre marche come Mega, Brixies, Cada, Cobi, Q-Bricks. Ci sono reali differenze di qualità? Valgono le differenze di prezzo? Quali sono le tue esperienze? Preferisci alcune marche specifiche? I miei figli entreranno presto nell'età dei Lego (è un buon motivo per costruire di nuovo Lego, no? 😁) e vorrei fare delle scelte di cui non mi pentirò.

7

BuffaloBill 2 anni fa in Mattoncini da costruzione

Serie Bluebrix Pro Star Trek

Ciao a tutti Potresti includere i modelli della serie Star Trek di Bluebrix nella tua gamma. Non sono disponibili in Svizzera.

3

Taumelnick2000 2 anni fa in Mattoncini da costruzione

Come posso segnalarlo?

Se richiamo tutti gli articoli alla voce "Blocchi di costruzione per morsetti", ci sono qualcosa come 20+ blocchi di costruzione per lezioni di ginnastica di Sport-Thieme. C'è un modo sottile per segnalarlo a Galaxus? Offende il mio patologico senso dell'ordine.

0

Cyberpunk 2077 3 anni fa in Mattoncini da costruzione

Stampo King 21026 Millennium Starship

Potete aggiungere il modello Mould King 21026 Millennium Starship alla vostra gamma?

5

Anonymous 3 anni fa in Mattoncini da costruzione

Cobi Trabant 601 S Deluxe - Edizione limitata

Buona giornata Galaxus ha intenzione di aggiungere alla sua gamma la Cobi Trabant 601 S Deluxe - Limited Edition, numero di articolo: 24333 (https://cobitoys.de/limitierte... E cosa ne pensi della Trabant?

1

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Mattoncini da costruzione
IniziaInizia discussione