Prezzo da collezione o prezzo esorbitante?
Ciao fan di Galaxus Lego, Vorrei sapere come giudicate i prezzi molto alti dei vecchi set Lego sul sito? Ho notato che da un po' di tempo a questa parte sempre più fornitori di terze parti mettono in vendita i loro set Lego su Galaxus e penso che sia fantastico che si possano trovare set che non sono o non sono più disponibili nel commercio al dettaglio. Tuttavia, i prezzi sono a volte 1,5-2,5 volte più alti dei soliti prezzi OVP sulle piattaforme di rivendita Lego. Naturalmente, ogni acquirente e fornitore è libero di acquistare o vendere i propri prodotti a qualsiasi prezzo, ma per me si perde un po' di fiducia nella piattaforma quando vedo questi prezzi in parte fittizi e posso immaginare che altri la pensino allo stesso modo. Purtroppo, le linee guida di Galaxus non mi permettono di aggiungere un commento ai prodotti che includa un confronto dei prezzi. Galaxus sta facendo abbastanza per proteggere i consumatori o le linee guida della Community dovrebbero essere adattate nel caso di fornitori terzi per garantire un po' più di trasparenza nei prezzi? E quanto "supplemento di convenienza" pensi sia ancora giustificato? A quale fattore di prezzo lo consideri "problematico"?
12