
Ooni Koda 16
Forno per pizza a gas
Ooni Koda 16
Forno per pizza a gas
Il raccordo fornito per la bombola del gas (28mBar con regolatore e tubo QCC1) è conforme allo standard svizzero?
Anche io ho acquistato l'ooni. in base a questi commenti, ho acquistato anche un regolatore CH separatamente. Il mio Ooni è arrivato ieri e sulla confezione c'è scritto che il regolatore ha 50mb (standard CH). Posso quindi restituire il regolatore CH.
Viene fornito con regolatore e tubo da 50mbar.
Grazie per la risposta - è interessante; al momento della mia domanda, la descrizione diceva ancora "...28mBar incluso regolatore e tubo QCC1". Ora sono curioso di vedere con quale connessione viene fornito.
Ho ricevuto la stufa oggi. Viene fornito con un regolatore di pressione da 50mbar, che NON si adatta alle bombole di gas CH. Quindi devi acquistare un regolatore di pressione CH (con 50mbar)!