Pneumatici

6 discussioni in Pneumatici

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Pneumatici

Molte taglie mancanti

Per me è un mistero che alcune misure standard non siano in offerta, mentre invece ce ne sono di veramente esotiche. Ad esempio, non c'è un'offerta per il mio veicolo con la misura 235/45R18. Su Reifendirekt posso trovare un'infinità di offerte di produttori diversi. Potete ampliare l'offerta di pneumatici?

1

Anonymous 3 anni fa in Pneumatici

Reifendirekt ha aumentato i suoi prezzi negli ultimi anni?

Se così fosse, forse Galaxus dovrebbe cercare un nuovo fornitore?

0

stuessi 3 anni fa in Pneumatici

Modifica del prodotto nel processo d'ordine

Quando seleziono uno pneumatico 245/45 r17, viene indicato un indice di carico (88). Se cambio l'indice di carico in 93, questo pneumatico costa il 10% in meno. Purtroppo, solo apparentemente. Perché molto in basso nella descrizione del prodotto, l'altezza passa dal 45% al 50% allo stesso tempo. Questo non è più valido in un assegno e costa molto. È un insulto quando un fornitore (Delticom) cambia le caratteristiche del prodotto durante il processo di ordinazione senza dichiararlo apertamente e chiaramente. Nell'ultima pagina di panoramica, questo cambiamento è appena percettibile. Ergo nuovo ordine, ergo ritorno, ergo costi, ergo problemi per tutti ed ergo Galaxus (!!!) è costoso....

0

matteo1977 5 anni fa in Pneumatici

Tempi di consegna

Ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti coloro che hanno ordinato pneumatici qui come è andata con la consegna, la consegna è avvenuta in tempi ragionevoli o come nel mio caso dove sto aspettando dal 28.4.2020 per l'ordine?

0

oliveira31 5 anni fa in Pneumatici

Pneumatici da moto?

Ci saranno anche pneumatici per moto?

0

Pfrrubby 7 anni fa in Pneumatici

Età degli pneumatici e direzione di marcia

Non ho mai ordinato pneumatici qui prima d'ora. Come ci si assicura che non vengano consegnati "pneumatici vecchi"? (numero DOT a quattro cifre sul pneumatico, ad esempio 3412 = settimana 34 del 2012). E se ordino 4 pneumatici asimmetrici, vengono consegnati automaticamente 2 pneumatici di sinistra e 2 di destra?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Pneumatici
IniziaInizia discussione