Tapis roulant

6 discussioni in Tapis roulant

Inizia discussione
    Anonymous 1 mese fa in Tapis roulant

Spina

Salve Sono interessato a un tapis roulant da tavolo. Nelle recensioni si legge spesso che le cinghie non hanno la spina svizzera. Devo affrontare questo problema o ci sono tapis roulant che hanno già la spina svizzera?

0

jdegraaf 4 anni fa in Tapis roulant

Codice di errore E4

Prima connessione di un tapis roulant Horizon codice di errore E4. Cosa posso fare?

4

patricksalzmann 11 mesi fa in Tapis roulant

Cerca un tappetino da passeggio silenzioso senza ventola

Ciao, sto cercando un tapis roulant per il mio lavoro in ufficio... Deve essere silenzioso e preferibilmente senza ventola. ( I motori brushless sono generalmente più silenziosi, per quanto ne so... Consigli?

1

DinoFanti 1 anno fa in Tapis roulant

Tapis roulant in un vecchio appartamento

Stiamo cercando un tapis roulant da utilizzare nel nostro appartamento in affitto. Trattandosi di un appartamento a forma di anello, il tapis roulant deve ammortizzare bene i gradini quando facciamo jogging. Qualcuno ne sa qualcosa e conosce un tapis roulant silenzioso? Grazie mille.

3

andreas_sieber 3 anni fa in Tapis roulant

Tapis roulant silenzioso per l'ufficio di casa

Sto cercando un tapis roulant da utilizzare nel mio ufficio a casa. Ho acquistato il tapis roulant KINGSMITH WalkingPad A1 Pro, ma il dispositivo è chiaramente troppo rumoroso per potersi concentrare. Quali alternative ci sono? Grazie mille. Saluti Andreas

1

Lerkes 6 anni fa in Tapis roulant

Tapis roulant da lavoro (tavolo in piedi)

Esiste un luafband nella gamma che sia adatto per essere posizionato sotto un tavolo alto? Vorrei trasferirmi mentre lavoro e ho letto alcune storie di successo in questo settore. (1-2 km/h camminando mentre si lavora). In caso contrario, potresti registrare uno di questi? Non ho ancora trovato altri fornitori svizzeri.

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Tapis roulant
IniziaInizia discussione