Spina
Salve Sono interessato a un tapis roulant da tavolo. Nelle recensioni si legge spesso che le cinghie non hanno la spina svizzera. Devo affrontare questo problema o ci sono tapis roulant che hanno già la spina svizzera?
0
Salve Sono interessato a un tapis roulant da tavolo. Nelle recensioni si legge spesso che le cinghie non hanno la spina svizzera. Devo affrontare questo problema o ci sono tapis roulant che hanno già la spina svizzera?
0
Prima connessione di un tapis roulant Horizon codice di errore E4. Cosa posso fare?
4
Ciao, sto cercando un tapis roulant per il mio lavoro in ufficio... Deve essere silenzioso e preferibilmente senza ventola. ( I motori brushless sono generalmente più silenziosi, per quanto ne so... Consigli?
1
Stiamo cercando un tapis roulant da utilizzare nel nostro appartamento in affitto. Trattandosi di un appartamento a forma di anello, il tapis roulant deve ammortizzare bene i gradini quando facciamo jogging. Qualcuno ne sa qualcosa e conosce un tapis roulant silenzioso? Grazie mille.
3
Sto cercando un tapis roulant da utilizzare nel mio ufficio a casa. Ho acquistato il tapis roulant KINGSMITH WalkingPad A1 Pro, ma il dispositivo è chiaramente troppo rumoroso per potersi concentrare. Quali alternative ci sono? Grazie mille. Saluti Andreas
1
Esiste un luafband nella gamma che sia adatto per essere posizionato sotto un tavolo alto? Vorrei trasferirmi mentre lavoro e ho letto alcune storie di successo in questo settore. (1-2 km/h camminando mentre si lavora). In caso contrario, potresti registrare uno di questi? Non ho ancora trovato altri fornitori svizzeri.
0