Ellittica

8 discussioni in Ellittica

Inizia discussione
    PianolphRôti70 6 mesi fa in Ellittica

Trainer ellittico fytter crosser cr10b

La mia ellittica ha un codice di errore E1 con un segnale acustico

1

themailbay 2 anni fa in Ellittica

Quale ellittica stabile e *molto* silenziosa sarebbe la migliore?

Qualcuno può consigliarmi un'ellittica molto, molto silenziosa e stabile?

2

florenceschurink 3 anni fa in Ellittica

Eclittica

Come scegliere un'ellittica? Sapendo che siamo tutti alti più di 175 cm. Budget massimo 1600. Ci sono troppe scelte.

1

Anonymous 3 anni fa in Ellittica

Crosstrainer per spazi ridotti

Cerco un cross trainer per una stanza bassa (2,17 metri). Utente più alto = 1,77 metri. Ci sono attrezzature disponibili?

1

gino_kaufmann 4 anni fa in Ellittica

Selezione completa della ricerca

Quando si cerca un crosstrainer, sarebbe utile poter selezionare la lunghezza del passo. La lunghezza della falcata può essere modificata su alcune macchine, anche questa è un'informazione importante.

0

swissdud 4 anni fa in Ellittica

Come si spedisce un crosstrainer di 46 kg per l'assistenza?

- Crosstrainer Horizon Fitness Syros 2.0 acquistato a settembre 2020 (con estensione della garanzia a 4 anni) - Dopo qualche giorno, il dispositivo ha sviluppato rumori molto forti e sgradevoli. - Caso di assistenza registrato a ottobre 2020, nessuna risposta da Galaxus fino a febbraio 2021. - Ho ricevuto un'etichetta di restituzione postale per la riparazione dopo vari tentativi di contatto con noi. - L'ufficio postale non accetta pacchi più pesanti di 30 kg. - È possibile portare nelle filiali solo apparecchi fino a un massimo di 30 kg. Come posso rispedire il dispositivo a Galaxus per la riparazione? Suggerimento: non offrire una garanzia di introduzione per questi dispositivi...

2

Sanctus12 7 anni fa in Ellittica

Consigli per la vendita del Crosstrainer

Voglio un cross trainer per la mia casa, ma sono un po' sopraffatto da tutte le offerte e dai prezzi che variano. Per me si tratta di muovermi di più, perdere peso e magari guardare una serie ;) perché ho scoperto che questo è il modo migliore per allenarsi. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

0

bruenu29 8 anni fa in Ellittica

Prodotti FINNLO by HAMMER, Nessuna possibilità di riparazione o ritiro in loco.

Breve nota/suggerimento da parte mia, ho un Ellypsis E3000 da 3 mesi. Ottimo dispositivo, purtroppo si è verificato un difetto. Non è disponibile l'assistenza in loco. Devi chiamare la hotline in Germania. Suggeriscono di inviare un pezzo di ricambio che, secondo la diagnosi telefonica, potrebbe essere difettoso. Devi installarlo tu stesso. Non c'è la possibilità di un tecnico in loco, anche se si pagherebbe per questo. Non voglio smontare l'unità di 80 kg e prepararla per la spedizione. Cosa imparo? Non acquisterò mai più grandi elettrodomestici da un fornitore online, soprattutto se non è possibile acquistare l'assistenza in loco. Suggerimento a Digitec/Galaxus: i clienti come me che acquistano praticamente tutto da loro online dovrebbero avere la possibilità di stipulare una garanzia in loco per i grandi elettrodomestici o di offrire un servizio corrispondente. Dovrebbe essere possibile con tanti prodotti FINNLO by HAMMER ;-)

1

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Ellittica
IniziaInizia discussione