Perché non ci sono carrelli SUP nell'assortimento?
Ehm sì..... sarebbe un'altra cosa che manca a Galaxus ;-)
0
Ehm sì..... sarebbe un'altra cosa che manca a Galaxus ;-)
0
Una domanda sul prezzo di questo sup è un modello 21/22 perché il prezzo rimane così alto. Seconda domanda: Bluefin offre una garanzia di 5 anni dalla fabbrica, perché solo 24 mesi? Grazie per le informazioni
1
Includerete anche l'Aqua Marina Hyper 2023 (BT-23HY01) nella vostra gamma? Nel tuo assortimento sono presenti i restanti modelli '23 di AM. Manca solo la tavola da turismo "Hyper". Mi farebbe piacere avere un riscontro. Grazie
3
Salve, posso acquistare anche il Rapid Air Touring con l'attuale promozione Fanatic?
1
Sto cercando un SUP che possa essere utilizzato sul fiume (tratti facili, acque bianche 1+2) e che sia utilizzabile anche in gite tranquille (lago, ecc.). Sono consapevole che bisogna scendere a certi compromessi. In altre parole, deve soddisfare i requisiti abituali dei SUP fluviali, come manovrabilità, massimo 10,2", stabilità, ecc. Di tanto in tanto, però, mi piacerebbe anche fare un giro su tratti tranquilli, quindi sarebbe un vantaggio se la tavola avesse anche delle proprietà ragionevolmente buone per remare dritto.
1
giubbotti di salvataggio....tether....seggiolini... borse impermeabili....ruote per trasportarlo ecc.
1
Potresti aggiungere il peso delle palette ai filtri? Oppure l'ordinamento per peso sarebbe ancora meglio.
1
Vorrei acquistare un SUP scorrevole con sedile da kayak. Quali sono le raccomandazioni e c'è un pacchetto completo?
0
Ci saranno azioni SUP nel prossimo futuro? Oppure puoi dire quando ci sono azioni SUP come regola?
0
Qual è il prodotto adatto a un principiante che vuole portare con sé i bambini nel tempo? I migliori ringraziamenti
3
Ciao a tutti:) Ho ordinato un SUP e ora ho bisogno di una pompa d'aria elettrica. Ma non sono sicuro del collegamento perché non si vede mai veramente (il SUP non è ancora stato consegnato). Qualcuno ha esperienza in merito e può consigliarmi una pompa d'aria elettrica economica? Grazie e saluti :)
1
Un SuP a basso costo può andare bene per iniziare, o porterà solo problemi? Sono alto ma piuttosto leggero (60 kg) e fondamentalmente sportivo e voglio pagaiare un po' sul lago di Zurigo. Qualcuno può consigliarmene uno. Dovrebbe essere facile andare in acqua. Deve essere in grado di trasportarlo senza auto, deve abitare vicino al lago.
14
Stiamo cercando un SUP che sia approvato per 1 adulto e 1 bambino. Questo dovrebbe essere annotato anche sul modulo SUP (secondo la polizia lacuale, il rispetto del limite di carico non è sufficiente...). Ne avete uno in offerta?
9
Ehi, qualcuno di voi ha esperienza con il Beach Mountain sup (10.0). Sto cercando un sup economico ma stabile e ho visto un'offerta. Oppure qualcun altro ha una raccomandazione da fare? La voglio per il lago, per pagaiare in modo rilassato ma non solo per sguazzare intorno a.... Sono curiosa :-) grazie
4
Cosa devo cercare quando acquisto un SUP? Sono alto e largo (io: 192 cm, 100 kg) e voglio avere una buona posizione sulla pagaia. Sono un principiante assoluto? La larghezza non è un vantaggio? Non è filtrabile in questa categoria e mi chiedo perché.... Perché mi vedo sempre cadere in acqua con una tavola magra.... :-D GRAZIE in anticipo per l'aiuto!!!
3
Il mio ragazzo ha 14 anni, è un buon nuotatore e vuole un SUP. Cosa consiglieresti? Grazie per le risposte B da Stäfa
3
Sarei interessato al modello "Fusion".
1