Stand up paddle

17 discussioni in Stand up paddle

Inizia discussione
    sline1979 1 anno fa in Stand up paddle

Perché non ci sono carrelli SUP nell'assortimento?

Ehm sì..... sarebbe un'altra cosa che manca a Galaxus ;-)

0

MarcZ850 1 anno fa in Stand up paddle

Bluefin Sup Cruise 10'8"

Una domanda sul prezzo di questo sup è un modello 21/22 perché il prezzo rimane così alto. Seconda domanda: Bluefin offre una garanzia di 5 anni dalla fabbrica, perché solo 24 mesi? Grazie per le informazioni

1

planetart 2 anni fa in Stand up paddle

Aqua Marina Hyper 2023 (BT-23HY01)

Includerete anche l'Aqua Marina Hyper 2023 (BT-23HY01) nella vostra gamma? Nel tuo assortimento sono presenti i restanti modelli '23 di AM. Manca solo la tavola da turismo "Hyper". Mi farebbe piacere avere un riscontro. Grazie

3

Anonymous 3 anni fa in Stand up paddle

Fanatic Rapid Air Touring

Salve, posso acquistare anche il Rapid Air Touring con l'attuale promozione Fanatic?

1

Anonymous 4 anni fa in Stand up paddle

SUP da utilizzare sul fiume (WW1+2), adatto anche a tour facili (ad esempio sul lago).

Sto cercando un SUP che possa essere utilizzato sul fiume (tratti facili, acque bianche 1+2) e che sia utilizzabile anche in gite tranquille (lago, ecc.). Sono consapevole che bisogna scendere a certi compromessi. In altre parole, deve soddisfare i requisiti abituali dei SUP fluviali, come manovrabilità, massimo 10,2", stabilità, ecc. Di tanto in tanto, però, mi piacerebbe anche fare un giro su tratti tranquilli, quindi sarebbe un vantaggio se la tavola avesse anche delle proprietà ragionevolmente buone per remare dritto.

1

mutley2007 4 anni fa in Stand up paddle

Perché non c'è una sezione "accessori" sotto SUP? Perché non c'è una sezione "accessori" sotto il SUP?

giubbotti di salvataggio....tether....seggiolini... borse impermeabili....ruote per trasportarlo ecc.

1

Peso

Potresti aggiungere il peso delle palette ai filtri? Oppure l'ordinamento per peso sarebbe ancora meglio.

1

xdip9ffx8i 4 anni fa in Stand up paddle

SUP con sedile da kayak

Vorrei acquistare un SUP scorrevole con sedile da kayak. Quali sono le raccomandazioni e c'è un pacchetto completo?

0

SUP Azioni d'autunno 2020

Ci saranno azioni SUP nel prossimo futuro? Oppure puoi dire quando ci sono azioni SUP come regola?

0

Anonymous 5 anni fa in Stand up paddle

SUP con i bambini

Qual è il prodotto adatto a un principiante che vuole portare con sé i bambini nel tempo? I migliori ringraziamenti

3

studifudi 5 anni fa in Stand up paddle

Pompa d'aria elettrica

Ciao a tutti:) Ho ordinato un SUP e ora ho bisogno di una pompa d'aria elettrica. Ma non sono sicuro del collegamento perché non si vede mai veramente (il SUP non è ancora stato consegnato). Qualcuno ha esperienza in merito e può consigliarmi una pompa d'aria elettrica economica? Grazie e saluti :)

1

gina-muc 7 anni fa in Stand up paddle

Un SUP economico è sufficiente per iniziare?

Un SuP a basso costo può andare bene per iniziare, o porterà solo problemi? Sono alto ma piuttosto leggero (60 kg) e fondamentalmente sportivo e voglio pagaiare un po' sul lago di Zurigo. Qualcuno può consigliarmene uno. Dovrebbe essere facile andare in acqua. Deve essere in grado di trasportarlo senza auto, deve abitare vicino al lago.

+4

14

Gmuer.anna 7 anni fa in Stand up paddle

Famiglia SUP

Stiamo cercando un SUP che sia approvato per 1 adulto e 1 bambino. Questo dovrebbe essere annotato anche sul modulo SUP (secondo la polizia lacuale, il rispetto del limite di carico non è sufficiente...). Ne avete uno in offerta?

9

k.anja 6 anni fa in Stand up paddle

Spiaggia Montagna Sup?

Ehi, qualcuno di voi ha esperienza con il Beach Mountain sup (10.0). Sto cercando un sup economico ma stabile e ho visto un'offerta. Oppure qualcun altro ha una raccomandazione da fare? La voglio per il lago, per pagaiare in modo rilassato ma non solo per sguazzare intorno a.... Sono curiosa :-) grazie

4

Anonymous 8 anni fa in Stand up paddle

Qual è il miglior Stand Up Paddle per me (grande e pesante)?

Cosa devo cercare quando acquisto un SUP? Sono alto e largo (io: 192 cm, 100 kg) e voglio avere una buona posizione sulla pagaia. Sono un principiante assoluto? La larghezza non è un vantaggio? Non è filtrabile in questa categoria e mi chiedo perché.... Perché mi vedo sempre cadere in acqua con una tavola magra.... :-D GRAZIE in anticipo per l'aiuto!!!

3

bettinabernet 7 anni fa in Stand up paddle

SUP per bambini?

Il mio ragazzo ha 14 anni, è un buon nuotatore e vuole un SUP. Cosa consiglieresti? Grazie per le risposte B da Stäfa

3

hauschild 8 anni fa in Stand up paddle

Altri SUP di Aqua Marina nella gamma?

Sarei interessato al modello "Fusion".

1

Ordine delle
discussioni

17 di 17 discussioni

In alto
Forum per Stand up paddle
IniziaInizia discussione