
De'Longhi PrimaDonna Soul
De'Longhi PrimaDonna Soul
La descrizione riporta una garanzia di 2 anni, ma le immagini mostrano una "garanzia di 5 anni". Cosa si applica ora?
Il produttore offre un'estensione gratuita della garanzia a 5 anni durante alcuni periodi promozionali, previa registrazione sul sito web del produttore De'Longhi. I 2 anni sono la garanzia standard fornita direttamente da Galaxus senza che tu debba usufruire dell'estensione della garanzia.
Il produttore offre una garanzia di 5 anni in alcuni periodi successivi alla registrazione. I 2 anni sono la garanzia standard.
Ho acquistato la macchina del caffè nel gennaio 2021. Non lascia davvero nulla a desiderare, ottimo prodotto. Per quanto riguarda la garanzia, le informazioni sul sito di Delonghi dicono che la garanzia di 5 anni era una promozione fino alla data di acquisto del 31.03.2021. Inoltre, è un prerequisito per la garanzia che la macchina sia registrata presso Delonghi entro 3 mesi dalla data di acquisto. vedi https://www.delonghi.com/de-ch...
Non so se chi mi ha preceduto abbia informazioni più recenti o se la macchina da caffè sia stata acquistata prima di aprile 2021.... Spero che questo sia d'aiuto.
La mia Primadonna Soul, acquistata di recente, ha una garanzia di 5 anni - è solo una di quelle promozioni che probabilmente sono limitate nel tempo. Posso raccomandare caldamente la macchina. Dopo aver testato circa 10 tipi diversi, utilizzo il seguente caffè proveniente da una torrefazione di 190 anni di Interlaken.
https://www.hr-kaffee.ch/pi...
Grazie all'app, la macchina può essere regolata perfettamente in base al caffè utilizzato. Con il caffè di Interlaken, ho ottenuto una crema assolutamente perfetta di circa 8 mm sull'espresso, mai vista prima. Con la Primadonna Soul e i chicchi H&R Orient, ho raggiunto un livello di latte macchiato che non si raggiunge nell'80% dei ristoranti che frequento.
Un ospite che ha provato il caffè del mio ristorante ha detto che ora ho un solo problema: devo accontentarmi di un caffè peggiore di quello che ho a casa quasi ovunque esca. Ma posso accettarlo.
Un'altra grande caratteristica di Primadonna è che il gruppo di cottura può essere completamente rimosso e pulito in 30 secondi. Con JURA e simili non è possibile farlo, il che porta alla formazione di una disgustosa muffa sul gruppo di cottura dopo un solo anno. Non utilizzerò mai più JURA: spazzatura totale e personale arrogante e scortese. In ogni caso, mi sono rimaste solo De Longhi e SAECO: con le macchine Saeco, a quanto pare, è possibile rimuovere il gruppo erogatore e pulirlo da soli.