De'Longhi La Specialista Prestigio
CHF519.65 nuovo CHF939.–

De'Longhi La Specialista Prestigio


Domanda su De'Longhi La Specialista Prestigio

@fabian010290 La vedo esattamente come te. Anch'io ho lo stesso problema, ho già inviato il mio apparecchio una volta, ho anche fatto una videochiamata con un dipendente DeLonghi, ma ancora non funziona. Lo specialista DeLonghi mi ha detto che c'era qualcosa che non andava nell'erogazione dell'acqua, nella temperatura e nella macinatura. Ho ripreso la macchina del caffè, ma ho ancora gli stessi problemi. Volevo cambiare la macchina, ma mi è stato detto che dovevo spedirla di nuovo. Problemi: Macinare i fagioli: Sempre molto grossolano. Ho l'impressione che non siano abbastanza "fini". Seguo sempre le istruzioni, ma non ottengo il risultato desiderato. Il macinino deve essere in funzione in modo da poter cambiare il livello di macinatura solo un passo alla volta. Chi l'ha inventato? E non puoi vedere da nessuna parte a che livello sei attualmente. Temperamento: Una buona idea, ma non sono sicuro che funzioni bene. Preparare il caffè: Il caffè viene ancora male anche dopo aver consultato uno specialista, seguito le istruzioni, ecc. Ho già consumato innumerevoli chicchi di caffè.

Avatar
avatar
Anonymous

2 anni fa

Non capisco perché non si riesca a leggere la macinatura, c'è una scala stampata sopra.... Mi chiedo anche che tipo di fagioli vengano utilizzati. A seconda dei fagioli, posso usare al massimo il livello 3, altrimenti la pressione arriva al limite.
Il tamper funziona molto bene per me. Io rincalzo sempre 2 volte e giro il pistone con la leva tirata.
Ho fatto riparare la macchina due volte per problemi di pressione. La prima volta il centro di assistenza non ha riscontrato alcun guasto, sebbene fosse evidente. Purtroppo il servizio di riparazione di Kenwod non è buono e devi sempre fare molta pressione per far funzionare le cose.