Alimentatore a spina CH per luci fiabesche (attualmente le luci fiabesche hanno una spina UE/DEU spessa)

2
2
0
Sto cercando una catena luminosa a LED con collegamento alla rete elettrica a 230V per il mio albero di Natale alto 150cm e con un diametro di 100cm alla base. C'è qualcosa di buono?
0
Sto cercando un'imitazione di candela a ghirlanda LED. Con la particolarità di essere un cavo singolo da 230 volt (il che significa che solo un cavo lascia l'adattatore).
6
Sto cercando una catena luminosa per la stanza dei bambini, che abbia circa 20-50 luci, che possa essere azionata tramite USB o spina di rete e che abbia solo una luce molto debole. Vorrei usare la catena come luce notturna e quindi dovrebbe brillare molto debolmente... Esiste una cosa del genere? Purtroppo la maggior parte delle luci fiabesche sono troppo luminose per questo scopo. Grazie mille.
0
Esiste una tenda leggera che si possa semplicemente infilare in un binario per tende in casa, come una tenda già pronta con un telo?
3
Ho capito bene il termine, supponendo che una lampadina difettosa non possa essere sostituita in questi prodotti?
1
Ciao insieme Esiste una catena luminosa che assomiglia a una lampadina, ma le lampadine non superano i 4 cm di diametro? Purtroppo non riesco a capire le descrizioni dei prodotti. Grazie
1
Purtroppo non ho accesso a una presa di corrente (non è possibile nemmeno con una prolunga). Sono in vendita delle luci fiabesche a batteria?
7