Lampadina

65 discussioni in Lampadina

Inizia discussione
    Anonymous 1 settimana fa in Lampadina

La garanzia del produttore non sarà accettata o parzialmente ridotta.

La garanzia di 2 anni del produttore non si applica alle sorgenti luminose LED Philips Hue e Osram. Brack, Migros, Jumbo e altri rivenditori accettano la garanzia. Digitec/Galaxus e MediaMarkt non coprono la garanzia del produttore. Il motivo è comprensibile. Per questo motivo è necessario controllare sempre la garanzia del prodotto. Digitec a volte riduce la garanzia del produttore. Ad esempio, gli alimentatori per PC hanno solitamente una garanzia di 10 anni, ma Digitec concede solo una garanzia di 2 anni o semplicemente la riduce, il che non è corretto. A mio parere, Digitec/Galaxus dovrebbe verificare nuovamente le garanzie del produttore, perché non tutti sono coperti dalla garanzia del produttore, il che è svantaggioso per il cliente.

2

MarcoE636 1 settimana fa in Lampadina

Tubo di ricambio

Salve, sto cercando un sostituto per il mio armadio a specchio, il nome è "OSRAM FQ 24W/840 HO" ed è lungo 55cm. Ha un trasformatore installato, non ha l'avviamento, non riesco più a vedere attraverso di esso. Grazie per l'aiuto.

8

Loxiran 1 settimana fa in Lampadina

Vecchie specifiche E14 Max. 25 Watt ?

È corretto che un LED 6,5W, E14 possa essere avvitato nelle lampade in cui la base è etichettata come Max. 25 Watt secondo le specifiche presumibilmente vecchie? Il LED da 6,5 corrisponde a una lampadina da 60 watt secondo le specifiche precedenti.

1

alic0boy 5 anni fa in Lampadina

Sorgente luminosa a led con elevato indice di resa cromatica Ra (CRI)

Ciao a tutti, Sto cercando lampadine a led con un elevato indice di resa cromatica Ra (CRI in inglese). Finora ho trovato solo alcuni spot e strisce led (ma non da Galaxus). In Galaxus non è possibile filtrare in base a questo criterio. Quando il Led è arrivato sul mercato è stato pubblicizzato come la fonte di luce definitiva, ma oggi è ancora difficile come qualche anno fa trovare una fonte di luce Led con una buona illuminazione. Sto cercando una lampadina a Led con un Ra di almeno 90, 3000-4000 Kelvin White per una base E27 con almeno 350 lumen. Prezzo massimo 100.-

+6

20

Anonymous 5 mesi fa in Lampadina

Filtro: temperatura

Hai proposto 6655 lampadine e sono confuso. Per aiutarci a selezionarle, credo che sarebbe molto utile aggiungere la possibilità di filtrare in base alla temperatura utilizzando un cursore (da 0K a 4000K o più, se necessario) e non con caselle di spunta come avviene attualmente ("bianco neutro"; "bianco caldo"; "bianco freddo"). In questo modo si otterrebbe un filtro più chiaro e oggettivo. Infatti, se so che ho bisogno di una lampadina da 3000K, attualmente è molto difficile trovarne una. Nella mia esperienza personale, quando cerco una lampadina, i criteri più importanti sono: 1) il tipo di base (E27, E14, ecc.) 2) intensità luminosa in Lumen 3) colore in Kelvin 4) potenza in watt

2

Anonymous 6 anni fa in Lampadina

LCC - Successore del LED

Quando verranno aggiunti gli LCC alla tua gamma?

+2

8

Anonymous 7 mesi fa in Lampadina

Cercasi: LED, E27, vetro trasparente, sorgente luminosa il più piccola possibile (sorgente luminosa puntiforme)

Salve, ho bisogno di una fonte di luce il più piccola possibile per una lampada marocchina (lamiera con un motivo traforato). Questo è l'unico modo per far risaltare il motivo dei fori come effetto luminoso sulle pareti. Lo spazio è sufficiente per una lampadina normale o più grande, ma il filamento all'interno non deve essere grande. Tutti i LED che ho trovato hanno una sorta di barre LED all'interno. Ma avrei bisogno di una fonte di luce puntiforme. Un singolo LED abbastanza potente sarebbe perfetto. :)

1

Anonymous 6 mesi fa in Lampadina

Sorgente luminosa per sauna

Ciao a tutti, sto cercando una lampada dimmerabile (E27, a forma di lampadina) adatta alla sauna. Ho una lampada per sauna, ma la lampadina che contiene non è dimmerabile.

1

uhuu 1 anno fa in Lampadina

Angolo del fascio per le sorgenti luminose

Ciao Galaxus Che ne dici di includere nei filtri l'"angolo di radiazione" o l'"angolo del fascio" dai dati del prodotto? Nella maggior parte dei prodotti sono presenti i dati. 360°, 110°,36°, 15°...

2

Anonymous 2 anni fa in Lampadina

Filtro più lungo per tubi LED (sostituzione del tubo fluorescente)?

Perché il filtro più importante, ovvero la lunghezza, non è specificato per i tubi (ad es. la presa G13)? Come faccio a trovare la lampada giusta per il mio tubo da 120 cm come ricambio?

+4

14

Anonymous 3 anni fa in Lampadina

Filtro per l'indice di resa cromatica

Un filtro per l'indice di resa cromatica dei LED sarebbe fantastico. E un'opzione "senza specifiche", per tutti coloro che non ce l'hanno, sarebbe utile per i filtri.

+1

7

Anonymous 9 anni fa in Lampadina

Apparecchio LED sottopensile con collegamento diretto alla rete elettrica

Sto cercando un apparecchio LED sotto il mobile per la zona di lavoro in cucina. Vorrei montare la lampada nella parte inferiore del pensile della cucina in modo che illumini la superficie di lavoro. Purtroppo riesco a trovare solo modelli con cavo e spina, ma voglio collegare la lampada direttamente alla rete elettrica (connessione diretta) piuttosto che tramite una presa. La lampada deve essere lunga 50 cm e deve avere un interruttore on/off direttamente sulla lampada. Dove posso trovare un prodotto adatto? Grazie.

4

Anonymous 1 anno fa in Lampadina

Esistono lampadine LED E27 di buona qualità?

Quando all'epoca l'industria ha reso appetibili i LED, si parlava di una durata di 30 anni. Oggi mi stupisco quando un LED Philips dura quanto una lampadina classica. In termini di qualità, tutto fa schifo. Esiste un marchio di fascia alta che non risparmia ogni centesimo nella produzione e offre prodotti che durano a lungo?

2

mariu5 1 anno fa in Lampadina

Lampadina LIFX di prima generazione

Spero di non violare le linee guida della Community, ma qualcuno qui sarebbe ancora interessato alle lampadine LIFX di prima generazione? Ne ho ancora cinque :) Pensavo a 25,- l'una.

1

Kengeler 1 anno fa in Lampadina

T5/G5, 86 cm, bianco caldo - tubo

... nelle circostanze sopra descritte, e se sto cercando il prodotto che offre la luce più morbida: Questo è il prodotto migliore, vero? https://www.galaxus.ch/de/s14/product/ledvance-led-tube-g5-10-w-1350-lm-1-x-e-leuchtmittel-36822137

4

Filtro per la materia

Non hai lampade Matter o perché non c'è un filtro?

2

pascal999 2 anni fa in Lampadina

Qualità dei dati

Sarebbe bello se Galaxus migliorasse la qualità dei dati e li controllasse almeno un po' per verificarne la plausibilità. Qui, quasi 500 lampade hanno una potenza superiore a 10kW. Alcune hanno addirittura una potenza di 3 cifre in MW. Esempio: https://www.galaxus.ch/de/s14/product/philips-halogenmetalldampflampe-e27-266400000-w-1750-lm-g-leuchtmittel-21415183 266400000W quindi 266MW

3

Brina_ 1 anno fa in Lampadina

Filamenti RGBW di Paulmann

Ciao Da qualche giorno sono disponibili filamenti E27 RGBW di Paulmann in quattro forme diverse. Funzionano su base Zigbee. Saranno inclusi anche nell'assortimento Galaxus nel prossimo futuro? Z.B.: https://de.paulmann.com/p...

0

rolandbrunner 2 anni fa in Lampadina

Ricerca tubo LED 44cm per mobile bagno

Ciao, vorrei sostituire i due tubi della luce nel mobile del bagno e ho trovato questa vecchia discussione: https://www.digitec.ch/de... Esiste ora un prodotto decente disponibile da Digited (o altrove) che si può semplicemente avvitare nella vecchia presa e funziona? La ricerca online non ha avuto successo e la lunghezza non è ancora disponibile come criterio di ricerca su Digitec... Grazie per il tuo feedback.

4

Lady1986 2 anni fa in Lampadina

Lampadine senza mercurio

Qualcuno sa dove ordinare lampadine senza mercurio? Non importa quale modello, basta che siano prive di mercurio. Grazie mille!

1

mactrix 2 anni fa in Lampadina

Lampadine LED Made in Europe

Esistono ancora lampadine LED prodotte in Europa o siamo diventati completamente dipendenti dalla Cina?

9

rogerbuechel 2 anni fa in Lampadina

Tubi fluorescenti T2 7mm dell'azienda Elektra

Ciao Community Sto cercando un tubo fluorescente T2 7mm 13W 845 lunghezza 509mm (Elektra).

2

Marvin42 2 anni fa in Lampadina

Campi desiderati per il modulo di inserimento prodotti aka vogliamo filtri migliori

Come molti, sono infastidito dal fatto che i filtri sono molto scarsi. C'è sempre l'"argomento" dell'inserimento dei dati del prodotto.... Affinché questo non sia più un ostacolo, è necessario migliorare la raccolta dei dati sui prodotti. Per questo motivo, l'invito alla comunità è di illuminare i campi desiderati per la raccolta. Regola: ogni voce è un campo. Poi possiamo valutare le voci.

6

zero0cool 2 anni fa in Lampadina

OSRAM LEDTUBE T8 EM PRO 438 5,4W 840 - 44cm

Ciao Galaxus, c'è la possibilità che tu aggiunga alla gamma OSRAM LEDTUBE T8 EM PRO 438 5.4W 840 da 44 cm?

3

molitoris 9 anni fa in Lampadina

Tubi fluorescenti

Sto cercando un tubo fluorescente con base G5, lungo circa 90 cm. Purtroppo non esiste una selezione dei filtri per determinare la lunghezza dei tubi fluorescenti. Inoltre, la lunghezza non è specificata per tutti i tubi fluorescenti. Qual è quello giusto? Grazie mille per il tuo aiuto!

5

Anonymous 7 anni fa in Lampadina

Cerca un sostituto LED per i tubi fluorescenti

Ho due tubi fluorescenti in cucina che vorrei sostituire con tubi a LED, ma non riesco a trovare nulla di adatto. Attualmente sono presenti i seguenti soggetti: 1. OSRAM L 16W/830M --> T8 / G13, lunghezza 72cm 2. OSRAM L 8W/ 630M --> circa 27,5 cm di lunghezza, probabilmente T5 / G5? Entrambi hanno un dispositivo di avviamento. Qualcuno sa quali sono i tubi a LED che potrebbero andare bene in questo caso?

4

Per favore, nuovi filtri

Perché non posso filtrare per classe di efficienza energetica? Oppure in Smart Management se possono essere gestiti via WIFI o Bluetooth? Una volta eri bravissimo con i filtri, ma ultimamente non hai idea di cosa possa interessare a un acquirente.

+2

8

Filtro "potenza per lampada" non uniforme

Per alcune lampade, la potenza sembra essere indicata come "equivalente all'alogena", mentre per altre lampade è indicata la potenza effettiva. Il filtro sarebbe molto più pratico se potesse essere sempre utilizzato per cercare il wattaggio effettivo. Esempi: 1. potenza effettiva di 20W indicata (equivalente a 150 Watt): https://www.galaxus.ch/de/s14/product/philips-led-eyecomfort-e27-60-w-leuchtmittel-17469049 2. equivalente di 60W dato (la potenza effettiva sarebbe di 5,9 watt): https://www.galaxus.ch/de/s14/product/philips-led-eyecomfort-e27-60-w-leuchtmittel-17469049

0

mutley2007 2 anni fa in Lampadina

Perché 'k' non è disponibile come filtro?

Non voglio acquistare una lampada di un bianco intenso, voglio una luce calda, ma non riesco a vedere alcun filtro sul valore K!

2

Anonymous 8 anni fa in Lampadina

Tubo LED da 45 cm (G13) per lo specchio del bagno?

Ciao, Ora ho fatto clic su quasi tutti i tubi LED della gamma Galaxus, poiché non è possibile filtrarli in base alla lunghezza né si può capire la lunghezza dal titolo del prodotto solo per alcuni di essi. Purtroppo ho scoperto che i tubi LED più corti della gamma Galaxus sembrano essere lunghi 60 cm. Tuttavia, nell'armadietto dello specchio del mio bagno ci sono due tubi fluorescenti da 45 cm, che vorrei sostituire con tubi a LED. Esistono tubi LED G13 di 45 cm di lunghezza e, in caso affermativo, Galaxus può includerli nella sua gamma?

+8

15

30 di 65 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Lampadina
IniziaInizia discussione