Tavolo gaming

8 discussioni in Tavolo gaming

Inizia discussione
    dzemp 11 mesi fa in Tavolo gaming

Tavolo da gioco con un solo piano di lavoro

Purtroppo non ha un filtro per il numero di piani di lavoro da montare e i tavoli più economici, in particolare, sono composti da 2 o più piani di lavoro che poi devono essere montati in qualche modo. Quello che non voglio... Esiste un tavolo in offerta Digitec che sia regolabile elettricamente e che sia composto da un solo piano di lavoro grande (140 cm o 160 cm)?

3

Anonymous 3 anni fa in Tavolo gaming

(Gioco) altezza del tavolo superiore a 75 cm a causa dello schienale?

L'altezza regolabile è una fregatura. Dovrebbe essere più alto di circa 10-20 cm. Qualcuno sa qualcosa? Grazie

3

Anonymous 3 anni fa in Tavolo gaming

Filtro aggiuntivo per i tavoli da gioco

Sto cercando una nuova scrivania e mi mancano alcuni filtri. Regolabile elettricamente in altezza | Supporto per computer | Gestione dei cavi | Adatto al supporto per monitor (o direttamente al supporto per monitor di x monitor | Supporto per piega/tazza | Supporto per cuffie | Carico massimo | Altezza minima | Altezza massima Inoltre, la maggior parte di ciò che ordino da voi, lo faccio per gli ottimi filtri che offrite in altre categorie.

0

expatriate 4 anni fa in Tavolo gaming

Tavolo da gioco regolabile in altezza

Sto cercando una scrivania regolabile in altezza con le seguenti caratteristiche: - 160 cm di larghezza - Gestione dei cavi - Supporta una TV da 55 pollici - Ottimo per il montaggio sul volante durante la guida - Idealmente con una staffa per i monitor con attacco Vesa, anche come accessorio Grazie per il tuo aiuto. Saluti

1

Fps-Cave 4 anni fa in Tavolo gaming

ARENA MOTO

Ciao, E il nuovo Arozzi Arena Moto Gaming Desk, sarà aggiunto alla gamma, perché sarei molto interessato a questo tavolo o.o

2

Xana_hol 4 anni fa in Tavolo gaming

Suggerimenti per la gestione dei cavi

C'è un tavolo da gioco su questo lato con una griglia sul retro per la gestione dei cavi? In caso contrario, pensi che sia una buona idea forare la tua griglia? (Il canale via cavo non è un'opzione per me) Quali trucchi usi per riporre i cavi in modo ordinato?

0

Thomastvtvt 5 anni fa in Tavolo gaming

Pc da gioco

Mi piacerebbe avere la tua opinione su questo pc. Vorrei anche sapere se tutti i pezzi si adattano. Di seguito il link https://www.digitec.ch/de...

+2

11

rithar 5 anni fa in Tavolo gaming

Tavolo e non tavolo

Qualcuno sa dove trovare un tavolo "vero" per la mia configurazione del PC? Ho un monitor multiplo e voglio spazio, non posso usare una superficie di 60x90cm. Quindi alla fine la mia scrivania dovrebbe essere larga almeno 160 cm e profonda 90 cm. Ma quelli offerti qui sembrano tutti molto stretti e piccoli. Grazie per il tuo aiuto!

+1

6

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Tavolo gaming
IniziaInizia discussione