Proposta di filtri nelle tastiere: Risposta al tocco
Mi manca un'opzione di filtraggio per le tastiere con velocità. Aggiungi il prima possibile.

1
Mi manca un'opzione di filtraggio per le tastiere con velocità. Aggiungi il prima possibile.
1
Ho una tastiera Kurzweil in vendita, qualcuno è interessato?
2
Ciao Digitec, ci sono considerazioni per includere nella gamma pianoforti digitali di qualità superiore? Mi riferisco ai produttori e alle linee citate nel titolo. Non è necessario che siano disponibili in magazzino, spesso non lo sono nemmeno nei negozi di musica :) Cordiali saluti
4
Ciao Digitec Aggiungerete presto il nuovo Nord Piano 5 alla vostra gamma? Tanti saluti Andreas
3
Ciao a tutti Io uso FL 12. Qualcuno conosce una tastiera che non superi i 100.- e che funzioni bene con i loop Fruty?
1
Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno. Puoi accompagnarti cantando in modalità standalone a batteria (tastiera da comodino) e provare gli abbozzi di canzoni. Ma puoi anche collegarti al computer tramite USB. Mi piacciono anche le dimensioni e spero che la qualità del suono sia migliore di quella dei Casio. La concorrenza offre il PSS-A50 a 95-110 franchi svizzeri.
0
Ciao! Quale tastiera puoi consigliare a un principiante? Dovrebbe costare meno di 150 euro.
1
Ciao Qualcuno conosce un dispositivo (modello specifico, ma anche nome del dispositivo in generale) che possa fare tutto in uno? Tastiera, tastiera midi (per computer), groove box / campionatore / drum machine. Quindi per fare musica dal vivo, per registrare, per suonare e così via? Grazie in anticipo.
2
Ciao, sono un principiante assoluto nel suonare il pianoforte e volevo chiederti se potevi aiutarmi. Non ho ancora capito la differenza tra pianoforte elettrico e tastiera? Sto cercando una tastiera che abbia 88 tasti e che dia la sensazione di un vero pianoforte. Voglio assolutamente poterlo collegare a un pc e ascoltarlo sul pc e anche utilizzarlo come uscita come un microfono. Sarei felice di ricevere qualche suggerimento e, naturalmente, risposte alla mia domanda. :) Grazie mille.
3
Haĺlo potrebbe aiutarmi qualcuno ho cubase6 ma la maggior parte dei controller vengono sempre forniti con abelton live lite muass mann da die regler einstellen?
1
Se mi consigli un altro modello simile
1
Se mi consigli un altro modello simile
0
Chi ha esperienza in merito? Qualcuno può consigliarmi un sound expander?
2