Filtrare per lancette o numeri
Sarebbe utile un filtro per orologi a lancette e orologi con numeri

1

Sarebbe utile un filtro per orologi a lancette e orologi con numeri

1

buonasera, sapreste dirmi se il diritto di recesso è ancora valido dopo aver aperto la confezione dell'orologio e averlo provato una sola volta sul polso facendo attenzione di non lasciare nessun segno sull'orologio e sulla confezione ? Grazie!

6

3

A mio parere, dovrebbe esserci un filtro con cui visualizzare gli orologi con vetro zaffiro. Chi vuole un orologio con il vetro graffiato dopo 6 mesi? Soprattutto con i design odierni in cui il vetro è addirittura posizionato sopra la cornice. Questo filtro imposterebbe anche un certo livello di qualità. Poiché i modelli più economici utilizzano tutti solo vetro minerale. Grazie Cristiano

3

Ho cercato e filtrato per 20 minuti e tutto quello che voglio è "Tutti gli orologi da polso tra 400 e 600 franchi". O ordino per "Più costoso" e scorro all'indietro per sempre o per "Più economico" e scorro in avanti per sempre. In pratica ho elogiato Galaxus a tutti i miei amici, ma ora sono davvero molto frustrato. Perché una funzione così semplice non viene implementata per migliaia di articoli (in questo caso gli orologi)?

11

Sarebbe fantastico se gli orologi Certina (ad esempio il DS Action Diver) fossero inclusi nella gamma! :)
0

Ciao! Sarebbe bello poter filtrare gli orologi in base alla forma della cassa (rettangolare, ovale, rotonda, quadrata, ecc.).

3

Ciao Sto cercando un orologio per un massimo di 500 Fr. Quali marche o modelli mi puoi consigliare? Dovrebbe essere di circa 40 mm. Quarzo o automatico non ha molta importanza. Forse puoi aiutarmi. Ho messo gli occhi su alcuni orologi Tissot e Zeno per ora.... LG
0

Per alcune categorie e filtri, le opzioni di impostazione non hanno senso. Ad esempio, gli orologi e i diametri delle loro casse. Nessuno vuole acquistare un orologio con un diametro di esattamente 42,2 mm, ma tutti (come me) cercano un orologio con un diametro superiore a 40 mm. Quindi impostazioni come >40 mm avrebbero molto più senso e sarebbero più piacevoli per i clienti come me.

1

Salve gente Stai pensando di aggiungere gli orologi Seiko alla tua gamma?

11

Anche il Casio Pro Trek WSD-F20-RGBAE sarà incluso nella gamma?

1

Da tempo sono alla ricerca di un orologio analogico semplice con bracciale in metallo in una tonalità bronzo opaco/marrone. Purtroppo ho trovato solo l'oro rosa, che è troppo luminoso, troppo elegante e per motivi filosofici non indosso l'oro. Dovrebbe anche essere un orologio semplice, non un cronografo con mille funzioni inutili. Già 3 anni fa ero alla ricerca di un orologio nero completo, che ora è disponibile in abbondanza. Ma ora ne voglio uno marrone.

6