Filtro fotografico

11 discussioni in Filtro fotografico

Inizia discussione
    Tobi van Kenobi 2 anni fa in Filtro fotografico

Filtro MIST DIFFUSER BLACK di Hoya

Hai intenzione di aggiungere i filtri MIST DIFFUSER BLACK di Hoya alla tua gamma?

2

Anonymous 4 anni fa in Filtro fotografico

Perché nessun filtro ND da Freewell?

È un peccato che Digitec non abbia i filtri ND di Freewell. Sono molto conosciuti per il loro buon rapporto qualità-prezzo.

3

Anonymous 5 anni fa in Filtro fotografico

Filtro a stella per Sony a6400

Ciao insieme Ho recentemente acquistato il Sony a6400. Ora sto cercando un filtro a stella, ma non ce ne sono per obiettivi così piccoli come la 6400. Ho questo set qui: https://www.digitec.ch/de/s1/product/sony-alpha-6400-kit-16-50-mm-2420mpx-11fps-wlan-kamera-10328244 La filettatura dell'obiettivo ha un diametro di 40,5. Sarebbe possibile includere nell'assortimento un filtro a stella adatto a questo thread? Attendo con ansia la tua risposta. LG Marco

2

Anonymous 5 anni fa in Filtro fotografico

Filtro ND variabile o fisso?

Ciao a tutti Ho recentemente acquistato il Sigma 16mm 1.4 per la mia Sony a6400. Ora ho notato che vorrei scattare a 1/60 con il mio Ronin SC nonostante l'apertura di 1,4, cosa possibile solo all'esterno in pieno giorno con un filtro ND perché c'è troppa luce. Ho anche letto in rete che all'inizio dovresti acquistare un filtro variabile, perché è molto più semplice e non devi cambiarlo in continuazione. Ora la mia domanda, secondo alcune recensioni le variabili dovrebbero essere super buone, ma secondo altre sono pessime, cosa è vero o cosa è? Quali sono i tuoi consigli? Grazie per le vostre risposte LG Marco

1

lokuros 6 anni fa in Filtro fotografico

Filtro astro/notturno?

Ciao comunità Digitec :) Sto cercando un filtro per la fotografia notturna e purtroppo non ho ancora trovato niente... Si tratta di filtrare l'"inquinamento luminoso", cioè di filtrare/ridurre al minimo i toni giallo-arancio. C'è qualcosa di simile in offerta? Grazie mille in anticipo!

3

leaina 6 anni fa in Filtro fotografico

Filtro a stella

Sto cercando un filtro a stella per la mia Nikon D500. Esiste qualcosa di simile qui e, se sì, come si chiama. Purtroppo non ho trovato nulla?

1

Sloogy82 8 anni fa in Filtro fotografico

Quale filtro

Sono ancora relativamente nuovo alla fotografia. Principalmente città paesaggistiche. Ora volevo acquistare un filtro grigio graduato per gli esperimenti e un filtro polarizzatore. Cosa posso consigliare? Per la fotografia per hobby. Utilizzo una D5300 con obiettivo kit e un Tamron diII 12-24 mm F4.5.

+2

8

igor333 7 anni fa in Filtro fotografico

Anello adattatore per filtri

Sto cercando un anello adattatore per filtri in modo da poter avvitare il mio filtro da 77 mm sulla filettatura da 67 mm di un obiettivo. Ho cercato su B+W, ma non ho trovato nulla. Mi è sfuggito qualcosa? In caso contrario, conosci qualche buona alternativa? Molte grazie e saluti

3

GucciPT 7 anni fa in Filtro fotografico

Filtro Canon 77d 18-135 mm

Sto cercando un filtro gradiente per la fotocamera del titolo. Non ne so molto, ma ne voglio uno che renda il cielo più scuro. Quindi da scuro in alto a normale in basso. Qualcuno può consigliarne uno?

2

JazzSam 7 anni fa in Filtro fotografico

Filtro colore

Sarebbe bello se Digitec aggiungesse dei filtri colorati alla sua gamma in futuro.

3

Anonymous 8 anni fa in Filtro fotografico

Aumenta la velocità di internet

Ciao a tutti A casa abbiamo una linea da 500mb/sec. Di per sé è estremamente veloce, ma la mia stanza si trova un piano più in basso rispetto al router. La connessione a internet tramite la rete elettrica è inutile perché i piani hanno flussi di corrente separati (e no, non è il wifi del vicino ;) ). Abbiamo utilizzato il nuovo router/modem di UPC Cabelcom. Dicono che sia veloce. Ho già installato un ripetitore. --> Con il ripetitore raggiungo 75mb/download e massimo 30mb/upload. La mia domanda ora è: vale la pena di acquistare un router professionale, ad esempio di Asus (vedi link sotto), per aumentare la velocità di internet a 100mb -150mb? Mi preoccupa soprattutto la portata del router. E sarebbe compatibile con il modem/router di UPC? Ripetitore: AVM FRITZ!Ripetitore WLAN 1750E, ac1300/n450 Router Asus: ASUS RT-AC88U, ac2167/n1000

+2

8

Ordine delle
discussioni

11 di 11 discussioni

In alto
Forum per Filtro fotografico
IniziaInizia discussione